Il tour digitale di Anas approda in Abruzzo e Molise
Il progetto di digital communication di Anas approda in Abruzzo e Molise per raccontare le attività quotidiane lungo le strade gestite dall’azienda. Attraverso interviste e immagini suggestive, si evidenzia l’impegno del personale nella gestione e manutenzione delle strade, nonché nei progetti per potenziarle. La rete gestita da Anas copre oltre 2.100 km di strade strategicamente importanti, collegando aree interne, montuose e costiere. La quarta puntata del progetto si concentra su opere significative in corso, come il completamento della SS652 “di Fondo Valle Sangro” e la manutenzione dei viadotti Molise 1 e Molise 2. Un racconto a puntate che esplora il lavoro quotidiano di Anas nelle diverse regioni italiane.
Anas porta il progetto di digital communication in Abruzzo e Molise
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha esteso il suo progetto di digital communication nelle regioni di Abruzzo e Molise, con l’obiettivo di far conoscere le attività quotidiane svolte lungo le strade di competenza. Dopo aver raccontato le realtà del Lazio, delle Marche e della Basilicata, adesso è la volta di “Anas per l’Abruzzo e il Molise”.
Questo viaggio attraverso le strade e autostrade gestite dall’azienda è un modo per mettere in luce l’impegno del personale nella gestione e manutenzione delle infrastrutture stradali, oltre che nei progetti di potenziamento delle reti viarie. Il reportage coinvolge tecnici, responsabili dei cantieri e operai, offrendo al pubblico un quadro completo delle attività svolte sul territorio.
La Struttura territoriale Anas Abruzzo e Molise gestisce una rete di oltre 2.100 km di strade, con una particolare attenzione alle aree interne e montuose, fino alla fascia costiera. I principali interventi in corso sono illustrati dagli intervistati, che parlano delle opere più significative e dell’importanza di garantire una rete stradale efficiente e sicura per i cittadini.
La quarta puntata del progetto si concentra sulle novità e gli interventi in corso nelle due regioni, con particolare attenzione al quarto lotto della SS260 “Picente” e al completamento della SS652 “di Fondo Valle Sangro”. Si parla anche dei lavori di manutenzione sul viadotto Molise 1 e Molise 2, evidenziando l’importanza di preservare e potenziare le infrastrutture esistenti.
Il progetto di digital communication di Anas approda in Abruzzo e Molise
Il progetto di digital communication di Anas (Gruppo FS Italiane) continua il suo viaggio, questa volta approdando in Abruzzo e Molise. Dopo aver raccontato le attività quotidiane svolte lungo le strade del Lazio, delle Marche e della Basilicata, la quarta puntata online presenta “Anas per l’Abruzzo e il Molise”. Questo progetto vuole testimoniare l’impegno del personale Anas nella gestione e nella manutenzione delle strade, oltre che nei progetti di potenziamento della rete stradale, per garantire una connessione sempre migliore in Italia.
La Struttura territoriale Anas Abruzzo e Molise gestisce oltre 2.100 km di strade, di cui 1.450 nel territorio dell’Abruzzo e oltre 650 nel Molise. La rete stradale copre una vasta area, dai territori montuosi alle zone costiere, collegando i centri urbani e le regioni confinanti. Nella quarta puntata del progetto, sono tratteggiate le principali opere in corso, dal quarto lotto della SS260 “Picente” alla conclusione della SS652 “di Fondo Valle Sangro”. Viene inoltre approfondito l’impegno del personale Anas durante la stagione invernale, le manutenzioni ricorrenti e i lavori di manutenzione sul viadotto Molise 1 e Molise 2.
Grazie alle interviste a tecnici, responsabili dei cantieri e capi centro, il progetto di digital communication offre uno sguardo privilegiato sul lavoro quotidiano svolto lungo le strade gestite da Anas. Oltre a raccontare le attività in corso, viene presentato il lavoro svolto per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture stradali, contribuendo a mantenere l’Italia sempre più connessa.
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it