Il tradimento di Fedez nei confronti di Chiara con Taylor: Lei rivela di avere una relazione aperta

Il tradimento di Fedez nei confronti di Chiara con Taylor: Lei rivela di avere una relazione aperta

Il dissing di Fedez contro Tony Effe ha riportato Taylor Mega agli onori della cronaca. La ragazza ha svelato dettagli sulla sua relazione con il rapper e su una presunta coppia aperta con Chiara Ferragni. Ha ammesso di essere stata coinvolta nel dissing per tirarsi qualche sassolino dalle scarpe. Fedez e Chiara ancora non hanno commentato queste rivelazioni. Le dichiarazioni di Taylor hanno scatenato il dibattito sui social. La verità su Fedez continua ad alimentare pettegolezzi e curiosità. La storia tra i tre sembra essere più complessa di quanto si immagini.

Taylor Mega rivela i dettagli della sua relazione con Fedez

Da quando Fedez ha menzionato Taylor Mega nel suo dissing contro Tony Effe, il nome della ragazza è diventato oggetto di discussione. Ma quali erano i rapporti tra lei e il rapper e perché si è immischiata nella faida con Effe? Contrariamente alle aspettative, Taylor ha risposto senza mezzi termini a tutte le domande, rivelando anche dettagli intimi. Ad esempio, ha confessato a Striscia la Notizia di aver avuto una breve relazione con Fedez e persino parlato di una presunta coppia aperta a Le Iene.

Parlando di una possibile infedeltà di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni, Taylor ha chiarito che in una relazione aperta non si può tradire, in quanto manca l’esclusività tipica di una coppia tradizionale. Ha dichiarato che la loro relazione è stata più fisica che passionale, sottolineando che non è stata l’unica ad essere coinvolta in gossip riguardanti il rapper.

Infine, Taylor ha spiegato la sua decisione di partecipare al dissing di Fedez contro Tony, affermando di aver avvertito il desiderio di esprimere alcune opinioni e sentimenti repressi. Al momento, Fedez e Chiara Ferragni non hanno commentato pubblicamente le dichiarazioni di Taylor riguardanti la loro presunta relazione aperta.

Taylor Mega si è aperta sulle sue relazioni con Fedez, fornendo dettagli su una possibile coppia aperta e le motivazioni dietro il suo coinvolgimento nella controversia con Tony Effe. Le sue rivelazioni hanno scosso l’opinione pubblica, lasciando spazio a ulteriori speculazioni sulla vita privata del rapper e della sua ex fidanzata.

La verità su Taylor Mega e Fedez: le rivelazioni della ragazza nel dissing contro Tony Effe

Da quando Fedez ha chiamato Taylor Mega nel suo dissing contro Tony Effe il nome della ragazza è tornato sulla bocca di tutti. Che rapporti aveva con il rapper e perché si è intromessa nella faida con Effe? Al contrario di quanto – presumo – Fedez sperasse, lei senza troppi giri di parole ha risposto a tutte le domande raccontando anche fatti privati. A Striscia la Notizia ha confessato di avere avuto un flirt con Fedez, mentre a Le Iene ha parlato addirittura di coppia aperta.

“Se Fedez ha tradito Chiara? Beh, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo” – ha esordito raccontando questo fatto privato dei Ferragnez – “Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale”.

Infine ha spiegato il motivo per il quale ha accettato di far parte del dissing di Fedez contro Tony sostenendo di aver sentito la voglia di togliersi “qualche sassolino dalle scarpe”.

Fedez e Chiara Ferragni erano davvero in una relazione aperta? Al momento i due non hanno commentato questa notizia.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *