Il tragico incidente di Khady Gueye a L’Isola dei Famosi 2024: Luxuria si ribella – nessuna prova simile al Ciao Darwin

Il tragico incidente di Khady Gueye a L’Isola dei Famosi 2024: Luxuria si ribella – nessuna prova simile al Ciao Darwin

0

Durante l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi 2024, Khady Gueye è stata coinvolta in un incidente che ha fatto temere per la sua incolumità. Durante la prova del leader, chiamata ‘La Centrifuga’, Khady Gueye e Aras Senol erano legati a un palo che ruotava dentro e fuori dall’acqua. Durante la prova, Khady ha iniziato a urlare per il dolore e l’inviata Elenoire Casalegno ha subito chiesto di fermare tutto.

La situazione ha provocato panico in studio, con alcuni che si sono coperti il viso per non assistere alla scena. Vladimir Luxuria ha bloccato immediatamente la prova e ha atteso che i soccorritori liberassero Khady Gueye. Si è scoperto che i capelli della modella si erano impigliati nel palo rotante, causandole un forte dolore alla testa. Khady ha dichiarato di aver temuto di perdere il collo, ma fortunatamente la situazione si è risolta senza conseguenze gravi.

Vladimir Luxuria, visibilmente scossa dall’accaduto, ha annunciato che la prova del leader verrà bandita fino alla fine della sua presenza sull’Isola. Non si ripeterà mai più. Questo episodio ha riportato alla memoria un incidente simile avvenuto durante Ciao Darwin nel 2019, quando un concorrente rimase paralizzato a vita a causa di un incidente simile durante la prova dei ‘Rulli’.

L’incidente a Ciao Darwin è avvenuto durante la sfida ai ‘Rulli’, in cui i concorrenti dovevano attraversare dei rulli rotanti il più velocemente possibile. Durante la puntata dei Tifosi della Juve contro Tutti gli altri, Gabriele Marchetti cadde in modo rovinoso e rimase tetraplegico. Questa tragedia ha portato all’eliminazione della prova dei Rulli dal programma.

In conclusione, Khady Gueye ha vissuto un momento di terrore durante la prova del leader all’Isola dei famosi 2024, ma fortunatamente si è risolta senza conseguenze gravi. Tuttavia, l’incidente ha riportato alla luce i pericoli di alcune prove estreme e ha portato alla decisione di bandire definitivamente la prova del leader dal programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!