Il triangolo amoroso tra Mirko, Greta e Sergio

Il triangolo amoroso tra Mirko, Greta e Sergio

Dopo la conclusione del Grande Fratello, si è tenuta una festa a cui hanno partecipato diversi ex concorrenti del programma. Subito sono circolati dei rumors riguardo a una presunta lite che sarebbe avvenuta durante l’evento. Nessuno dei presenti ha però voluto confermare i dettagli. A distanza di tre mesi e mezzo dalla festa, la questione è stata nuovamente sollevata da Amedeo Venza su Instagram. Secondo lui, ci sarebbe stata una discussione tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Amedeo ha rivelato: “Ricordate la lite alla festa del GF? Ora vi racconto tutto. Finché difendevo lui andava tutto bene, ma ora no. C’erano molte persone presenti alla festa. Lui si è avvicinato a Greta. Non me l’ha detto lei, ma persone che lavoravano lì lo hanno confermato. Anche una persona che conosce lui me l’ha confermato. Sergio è intervenuto in modo signorile dopo aver sentito tutto e ha parlato con Perla. È stato riferito a Perla quello che Mirko aveva detto a Greta. Mirko voleva affrontare Sergio, ma ovviamente Sergio aveva ragione. Questo è quello che è successo alla festa del GF. Non ho detto nulla finora per rispetto degli amici”.

Mirko ha negato fermamente la versione di Amedeo, definendola un’invenzione. Ha commentato: “Questa è una totale invenzione come le invenzioni che dici sulle persone che non ti vanno a genio. Mentre difendi persone che sono indifendibili”.

Successivamente, Sergio ha confermato la veridicità dei fatti descritti da Amedeo: “Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso negarlo. Ho sempre mantenuto riservatezza sull’argomento per evitare di mettere in imbarazzo terze persone. Non intendo riaprire una questione ormai chiusa. Ora aggiorno la mia playlist e rimetto le cuffie”.

La questione sulla lite alla festa del Grande Fratello ha quindi diviso le opinioni dei diretti interessati. Mentre Mirko l’ha smentita, Sergio ha confermato che l’episodio è effettivamente accaduto. Resta il dubbio su ciò che realmente è avvenuto durante quella serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *