Il video di Tiziano Ferro in risposta a Mara Maionchi: “Non capisco perché mi definisca ingrate, l’ho sempre ringraziata”
Mentre si aspetta l’arrivo di Mara Maionchi nel salotto di Belve, ospite dell’ultima diretta, Tiziano Ferro ha risposto alla frecciata della produttrice. La Maionchi ha accusato il cantante di essere ingrato e ha sottolineato il suo ruolo nel successo di Ferro. Tuttavia, Ferro ha risposto su Twitter, sottolineando che ha sempre dimostrato gratitudine verso di lei.
La Maionchi, nel frattempo, ha rivelato di sentire presenze attorno a lei che le spaventano, perché predicono eventi negativi. Ferro ha ribadito che ha sempre elogiato la Maionchi e si è chiesto perché ora emergono questi sentimenti negativi.
Ferro si è sorpreso del fatto che la Maionchi non gli abbia mai comunicato il suo risentimento durante gli incontri passati. Ha dichiarato di averla sempre ringraziata e elogiata, e si è chiesto il motivo di questa situazione. Ha preferito condividere un video su Twitter per comunicare i suoi sentimenti.
La Maionchi è conosciuta anche per essere la madre di Giulia e Camilla Salerno, le quali hanno seguito le sue orme nella musica. Ferro ha sottolineato l’importanza di dire “grazie” e “scusa” ai propri figli, e ha chiesto spiegazioni alla Maionchi sul perché abbia espresso questi sentimenti solo ora.
In fin dei conti, sembra esserci stata una mancanza di comunicazione tra Ferro e la Maionchi, ma entrambi sembrano aperti a chiarire la situazione e a rinforzare il loro rapporto.