Ilary Blasi fa la spesa alla Coop: scopri cosa ha comprato con 600 euro!

Ilary Blasi fa la spesa alla Coop: scopri cosa ha comprato con 600 euro!

Dopo essere stata in vacanza, Ilary Blasi ha fatto una spesa alla Coop di 600 euro. La lista degli acquisti include cibo e prodotti per l’igiene personale. Tra gli acquisti troviamo fiocchi di latte, burro, pane, frutta, formaggi, pesce, salumi, verdure, prodotti pronti, latticini, detersivi e prodotti per la cura della persona. Considerando che la spesa è per una famiglia numerosa e è stata fatta a Roma, il costo non è così eccessivo. Il suo scontrino è diventato virale e ha destato curiosità su cosa avesse comprato.

La spesa di Ilary Blasi alla Coop: cosa ha comprato e quanto ha speso

Ilary Blasi, dopo essere tornata da una vacanza in montagna e in Germania, ha trovato il frigo vuoto e si è recata alla Coop per fare la spesa. Ha speso ben 600 euro per rifornire la sua famiglia, pubblicando lo scontrino nelle storie social e diventando virale.

Considerando che la spesa è stata fatta dopo settimane di vacanza e per diverse persone da sfamare, non è anomalo che la cifra sia così elevata. Al supermercato della Capitale ha acquistato una varietà di prodotti, tra cui cibo e igiene personale, tra cui ben sei vasetti di yogurt greco magro e salmone affumicato.

La lista della spesa includeva fiocchi di latte, burro, pane, banane, insalata, mele, olive, feta, pesce, prosciutto, cetrioli, passata di pomodoro, tonno, risi pronti, rucola, pesche, latte, ricotta, uova, olive ripiene, detersivo, caffè, sale, formaggio, nuggets di pesce, crackers e prodotti per la cura personale.

Il video pubblicato da Ilary Blasi mostra tutti gli acquisti e dimostra come una spesa così elevata possa essere giustificata dall’ammontare dei prodotti acquistati e dalle esigenze di una famiglia numerosa.

Ilary Blasi e la sua spesa da 600 euro alla Coop

Ilary Blasi, dopo essersi goduta qualche settimana di vacanza tra la montagna e la Germania, è tornata a casa e si è ritrovata con un frigo vuoto. Senza esitazione, ha deciso di recarsi alla Coop per fare rifornimento per tutta la famiglia. Il totale della spesa, raggiunto circa 600 euro, ha destato l’interesse di molti, diventando virale dopo essere stato condiviso sulle sue storie.

Questa spesa, però, va contestualizzata nel contesto di un ritorno da una lunga vacanza e con diverse persone da cucinare per (figli, governante, ecc.). Considerando inoltre che è stata fatta in un supermercato nella Capitale, non c’è nulla di eccessivamente strano in quella cifra. Ad esempio, solo le cialde da caffè hanno fatto lievitare di circa 13 euro il totale.

Cosa ha acquistato precisamente? La lista riportata sullo scontrino comprende diversi prodotti alimentari e per l’igiene personale. Tra gli alimentari, spiccano confezioni di fiocchi di latte, burro, frutta e verdura fresca, prodotti ittici, insaccati e formaggi. Inoltre, non sono mancati prodotti confezionati come tonno sott’olio, risi pronti e yogurt greco magro.

Non solo cibo, ma anche prodotti per la casa e per la cura della persona sono stati inclusi nella spesa. Detersivi per i piatti, salmone norvegese, prodotti per l’igiene intima e per la cura dei capelli sono solo alcuni degli articoli che hanno completato il carrello di acquisti di Ilary Blasi alla Coop.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *