Ilary Blasi quarto figlio? “Vedremo, io adoro la gravidanza”

0

Ilary Blasi quarto figlio? “Vedremo, io adoro la gravidanza” – Il Grande Fratello Vip 2, sotto la sua conduzione, sta collezionando ottimi asolti e successi, e la vita privata? Ilary Blasi nel privato è una moglie davvero impegnata oltre che madre i 3 figli ed un quarto che a quanto pare potrebbe arrivare presto. A lanciare lo scoop il settimanale Oggi andato in edicola oggi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ilary Blasi quarto figlio? “Vedremo, io adoro la gravidanza”

Ecco un piccolo estratto dell’intervista rilasciata al Settimanale Oggi:

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola ‘basta’ non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza. Mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.”

Nata per essere mamma la conduttrice del GF Vip confessa che, durante il reality, non riece a non essere un po’ mamma:

Anche con i concorrenti del Gf Vip faccio un po’ la mamma, come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro.”

Parlando poi del marito Francesco Totti, che da poco ha dato l’addio alla carriera da calciatore, ha cosí raccontato:

“Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure. Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/