Ilary Blasi si reca a New York per celebrare l’anniversario con Bastian Muller
Ilary Blasi ritorna a New York ogni novembre, dove è iniziata la sua storia con Bastian Muller. Dopo due anni insieme, la coppia pensa di avere un figlio. Gli amici sono convinti che Muller sarebbe un ottimo padre, vista la sua affettuosità con i figli di Ilary dal precedente matrimonio con Francesco Totti. La coppia sembra pronta ad espandere la propria famiglia, dando così una nuova dimensione al loro amore che è cresciuto tra i grattacieli di New York.
Ilary Blasi e Bastian Muller: la famiglia si allarga
Da New York era ripartita e a New York torna ogni novembre. Ilary Blasi è volata nella Grande Mela due anni dopo essersi fidanzata con Bastian Muller. La loro storia nata tra i grattacieli è cresciuta sempre di più tanto che ora la coppia pensa di allargare la famiglia.
Gli amici sono convinti che Muller sarebbe perfetto come papà, visto che si dimostra molto affettuoso con Isabel, Chanel e Cristian Totti, i figli che Ilary ha avuto dal suo ex marito Francesco Totti. C’è grande attesa per il possibile arrivo di un nuovo membro nella famiglia, un figlio che completerebbe ulteriormente la loro unione.
Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano essere entusiasti all’idea di diventare genitori insieme e hanno già iniziato a progettare il loro futuro in tre. La serenità e l’amore che traspare dalla famiglia che hanno creato insieme è palpabile, e tutti sono felici di vedere come la loro relazione sia maturata nel tempo.
Sarà emozionante seguire la crescita di questa famiglia unita e vedere come Bastian Muller si integrerà ancora di più nel ruolo di padre. L’arrivo di un nuovo figlio porterà sicuramente ancora più gioia e felicità nella vita di Ilary e Bastian, consolidando ulteriormente il loro legame.
Ilary Blasi e il ritorno a New York ogni novembre
Da New York era ripartita e a New York torna ogni novembre. Ilary Blasi è volata nella Grande Mela due anni dopo essersi fidanzata con Bastian Muller. La loro storia nata tra i grattacieli è cresciuta sempre di più tanto che ora la coppia pensa di allargare la famiglia.
“Vuole dare un figlio a Bastian” dicono gli amici convinti che Muller sarebbe perfetto come papà, visto che già si dimostra molto affettuoso con Isabel, Chanel e Cristian Totti, che Ilary ha avuto dall’ex marito Francesco Totti. Questa decisione di dare un figlio a Bastian dimostra quanto sia forte il legame tra loro e quanto entrambi desiderino costruire un futuro insieme.
Il ritorno di Ilary a New York ogni novembre potrebbe anche essere un segno della stabilità e della continuità che la coppia vuole mantenere nella propria relazione. La scelta di tornare nel luogo dove tutto è iniziato mostra il desiderio di rafforzare i legami con la città che ha visto nascere il loro amore.
Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano pronti ad affrontare insieme il futuro, sempre più uniti e desiderosi di costruire una famiglia. Il viaggio a New York rappresenta non solo un ritorno al passato, ma anche un punto di partenza per nuove avventure e nuovi progetti familiari che li attendono.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it