Imprenditore marito dell’eurodeputata Donato trovato morto a Palermo

Imprenditore marito dell’eurodeputata Donato trovato morto a Palermo

Angelo Onorato, un noto architetto e titolare di un negozio di arredamenti a Palermo, è stato trovato morto nella sua auto nella parallela di via Ugo La Malfa. La vittima è il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, esponente della Democrazia Cristiana. La scoperta del corpo è avvenuta in circostanze misteriose e la polizia ha immediatamente avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.

L’architetto Onorato sarebbe stato rinvenuto con una fascetta di plastica stretta attorno al collo all’interno della propria auto. Gli investigatori stanno esaminando attentamente tutti i dettagli per capire se si tratti di un omicidio o di un suicidio. Non escludono nemmeno la possibilità che l’uomo avesse un appuntamento con qualcuno prima di morire e che la sua auto fosse il luogo concordato per l’incontro.

L’eurodeputata Donato è stata immediatamente informata della tragica scoperta e da questa mattina è alla ricerca del marito, inviando messaggi e effettuando chiamate per ottenere informazioni sulla sua scomparsa. La donna è visibilmente scossa dall’accaduto e si sta affidando alle autorità competenti per fare chiarezza sulla morte di Onorato.

La comunità locale è in stato di sgomento per la tragica notizia e molti amici e conoscenti si sono recati nella zona del ritrovamento per rendere omaggio all’architetto scomparso. I vicini di casa sono increduli di fronte a quanto accaduto e si chiedono come sia possibile che una persona così stimata e rispettata possa essere coinvolta in una vicenda così drammatica.

La polizia sta eseguendo accertamenti sul luogo del ritrovamento e sta cercando eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per risolvere il caso. Nell’attesa di ulteriori sviluppi, la città di Palermo è immersa in un clima di tristezza e apprensione per la perdita di un professionista di alto livello come Angelo Onorato.

La morte dell’architetto Angelo Onorato ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Palermo, dove era stimato e rispettato da tutti per la sua professionalità e la sua generosità. Le autorità stanno lavorando senza sosta per scoprire la verità dietro questo tragico evento e assicurare giustizia per la vittima e la sua famiglia. La cittadinanza è in attesa di notizie e spera che presto si faccia chiarezza su quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *