Incidente stradale: sterza e travolge una moto, morta una ventenne

0

Un incidente stradale a Milano ha causato lo scontro di un’auto e di un motociclo. Una manovra improvvisa per un’inversione a U ha tolto la vita ad una ventenne bresciana.

È successo ieri mattina, poco dopo le nove in viale Sarca, all’altezza di un semaforo. In sella al motore Maria Sartori, studentessa bresciana e l’amico di 21 anni, alla guida. Il motore proveniva dal centro delle città ed era diretto verso la periferia. Nella corsia opposta, una donna di 47 anni a bordo di una Toyota.

L’incidente

Secondo le indagini, la Toyota avrebbe improvvisamente sterzato a sinistra per compiere un’inversione a U. Una manovra imprudente che ha causato lo schianto violento del motociclo sul lato destro dell’auto. I giovani in sella al motore sono così sbalzati in aria e caduti a decine di metri di distanza. A perdere la vita è Maria, trasportata d’urgenza all’ospedale  San Gerardo di Monza. Molto gravi sono le condizioni dell’amico, ferito che non ha potuto evitare lo scontro. La donna a bordo dell’auto è lievemente ferita ed è in stato di shock.

La famiglia di Maria è devastata dal dolore. La studentessa studiava a Milano osteopatia e la susa scomparsa ha sconvolto il quartiere in cui abitava e l’oratorio che frequentava. Presto sarà possibile sapere il giorno e l’ora in cui verranno celebrati i funerali della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/