Indagini per omicidio sulla scomparsa di Greta Spreafico: la svolta nel mistero della cantante di Erba

Indagini per omicidio sulla scomparsa di Greta Spreafico: la svolta nel mistero della cantante di Erba

Le ultime notizie sul caso di Greta Spreafico, la cantante di Erba, nella provincia di Como, scomparsa da quasi due anni, sono state rivelate in diretta questa mattina negli studi di Storie Italiane, su Rai Uno. Eleonora Daniele ha annunciato una novità importante, introducendo l’ospite in studio, Davide Barzan, consulente della famiglia di Greta Spreafico. Gli aggiornamenti più recenti raccontano di un’indagine per omicidio in corso. Di conseguenza, non si sta più indagando solo per la scomparsa di persona, ma per omicidio. Il quadro della situazione si è capovolto completamente.

“Influencer Siu, il marito: ‘Mi manca mia moglie…’ / La madre di lui: ‘Credo nella sua innocenza'”.

“Finalmente oggi, su richiesta dell’avvocato Nunzia Barzan”, ha raccontato il consulente a Storie Italiane, “il pubblico ministero ha riaperto le indagini e probabilmente si indagherà per omicidio. Greta è scomparsa, non sappiamo cosa le sia successo né dove sia finita. Non si trova neanche la sua auto. È importante continuare a investigare e presto presenteremo delle memorie molto dettagliate”. Greta Spreafico è sparita a giugno del 2022 da Porto Tolle, un comune nella provincia di Rovigo.

La cantante aveva lasciato Erba per trasferirsi in Veneto, ma da allora è sparita senza lasciare tracce. È diventato un vero e proprio mistero, un enigma, considerando che ora si sta indagando per omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *