Indiscrezioni clamorose: Ilary Blasi e Bastian Muller in crisi, non si vedono da un mese

Indiscrezioni clamorose: Ilary Blasi e Bastian Muller in crisi, non si vedono da un mese

Sembra che tra Ilary Blasi e Bastian Muller sia giunta al termine la loro relazione. Tuttavia, si tratta ancora di semplici speculazioni basate su indizi sociali piuttosto deboli. La coppia, che si era ufficializzata dopo la separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti, è insieme da quasi un anno. La fine del matrimonio con Totti non è stata facile e pacifica, ma ora sembra che anche la relazione con Muller sia giunta al capolinea.

Recentemente, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto una segnalazione secondo cui Ilary Blasi e Bastian Muller potrebbero essersi separati. Pare che i due non si vedano insieme da almeno un mese e che sui social non ci siano più pubblicazioni che li ritraggano insieme. Anche se il compleanno di Blasi è stato festeggiato con Muller e i figli, da allora c’è stato un silenzio sui social che ha fatto sorgere dubbi sulla stabilità della relazione.

Al di là di queste voci sulla presunta crisi tra Blasi e Muller, la conduttrice sembra vivere un ottimo periodo dal punto di vista professionale. Dopo un periodo di assenza dalla tv, è stata annunciata la sua partecipazione a Battiti Live e si mormora che possa essere la conduttrice de La Talpa. Inoltre, il suo docu-film Netflix “Unica”, incentrato sulla fine del matrimonio con Totti, ha ottenuto un grande successo con milioni di visualizzazioni.

Ilary Blasi sembra dunque pronta a tornare in tv e a consolidare la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento. Nonostante le problematiche personali, sembra che la conduttrice stia attraversando un momento professionale molto positivo e di grande successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *