Influencer russe fanno a pezzi borse Chanel al grido di “No alla russofobia”-VIDEO
Divampa sui social la protesta delle influencer russe. Mentre in Ucraina prosegue il martirio di soldati e civili, in Russia, influencer e modelle, ‘fanno la guerra’ contro Chanel.
La maison francese ha interrotto la vendita dei propri prodotti ai clienti russi, chiudendo i loro negozi in Russia. Costrette a fare a meno delle costosissime borse griffate, le influencer hanno deciso di vendicarsi facendo a pezzi quelle che già possedevano, documentando con un video la loro protesta: “No alla russofobia”.
LEGGI ANCHE: Putin blocca Instagram, la disperazione delle influencer: “È tutta la mia vita, la mia anima” – VIDEO
“Non vendiamo la nostra Patria per Chanel”
“Se possedere Chanel significa vendere la mia Patria, allora non ne ho bisogno”, dice in un video l’attrice e conduttrice tv Marina Ermoshkina. “Non un singolo articolo o marchio vale il mio amore per la mia patria e il rispetto di me stessa. Sono contro la russofobia e sono contro i marchi che sostengono la russofobia”.
“Per noi donne russe, avere Chanel non è significativo. Siamo stati noi il volto di questo marchio. Fin dall’infanzia abbiamo sognato di acquistare questa borsa. Ma ora basta”, così invece esordisce la modella ed influencer russa Victoria Bonya: “Se Chanel non rispetta i suoi clienti, perché dobbiamo rispettare noi Chanel? Ciao ciao”, ha aggiunto.