Promozione estiva “Summer of Ride” Suzuki per la V-Strom 800SE

Promozione estiva “Summer of Ride” Suzuki per la V-Strom 800SE

TORINO (ITALPRESS) – Suzuki è sempre vicina al cliente e ha sempre seguito la filosofia di cercare soluzioni facili, accessibili e flessibili per offrire la massima convenienza e serenità al momento dell’acquisto di una moto o di uno scooter Suzuki.

Con questo obiettivo, insieme ad AGOS, Suzuki ha presentato nuovi piani finanziari appositamente studiati per offrire soluzioni di pagamento ancora più flessibili. Inoltre, garantisce la serenità di poter partire per le vacanze sapendo che la prima rata della moto Suzuki appena acquistata scadrà dopo tre mesi dall’acquisto.

Suzuki ha lanciato la campagna “Summer of Ride” dedicata alla sua Sport Enduro Tourer V-Strom 800SE

Una moto che offre prestazioni, comfort e maneggevolezza per il viaggio cittadino e anche per avventure più lontane.

Promozione:

Con la “Summer of Ride”, i clienti Suzuki che sottoscriveranno un contratto per una V-Strom 800SE dal 5 agosto 2024 con immatricolazione entro il 30 settembre 2024 riceveranno in omaggio il cavalletto centrale e il parabrezza maggiorato, due accessori originali Suzuki che renderanno il viaggio ancora più comodo. Il cavalletto centrale permette di parcheggiare la moto con maggiore stabilità. Il parabrezza maggiorato garantisce una maggiore protezione dal vento, offrendo un maggiore comfort di guida.

Il vantaggio di acquisto per i clienti che usufruiscono della “Summer of Ride” è superiore a 400€, permettendo di avere una V-STROM 800SE pronta per affrontare il viaggio estivo, il weekend fuori porta o il commuting cittadino.

Caratteristiche Suzuki V-STROM 800SE:

La Suzuki V-STROM 800SE è una moto ideale sia per brevi gite che per percorsi più impegnativi, offrendo un grande piacere di guida in ogni condizione. Basata su un motore bicilindrico parallelo da 776 cc, la V-STROM 800SE offre prestazioni di alto livello con una potenza di 84,3 cv e una coppia massima di 78 Nm.

La gestione elettronica delle performance è affidata al raffinato Suzuki Intelligent Ride System e al Suzuki Drive Mode Selector con tre mappe, per garantire il massimo controllo sulla potenza del motore. La V-STROM 800SE è dotata anche del Suzuki Traction Control System regolabile su tre livelli e di un ABS con modalità selezionabile.

La ciclistica della V-STROM 800SE è progettata per offrire stabilità, comodità e controllo in qualsiasi condizione. Il telaio in tubi d’acciaio con forcellone in alluminio, la forcella regolabile Hitachi Astemo (SHOWA) SFF-BP e i cerchi in lega di alluminio assicurano una guida fluida e confortevole. Dotata di fari a LED, parabrezza regolabile, porta USB. Ha anche un display TFT LCD a colori da 5 pollici per gestire tutte le informazioni di guida.

In conclusione, la Suzuki V-STROM 800SE è la moto perfetta per chi cerca prestazioni, comfort e versatilità in ogni tipo di viaggio, che sia in città o fuori porta. Con la “Summer of Ride”, Suzuki offre ai clienti la possibilità di vivere avventure e viaggi con ancora più comodità e convenienza.

Foto: ufficio stampa Suzuki Italia

(ITALPRESS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *