Innamorata di Javier Martinez, mi sono resa conto che quando sto con lui mi sento bene
Shaila Gatta ha deciso di fare un dietrofront su Javier Martinez al Grande Fratello 2024, ammettendo di sentirsi bene con lui e di volerlo conoscere approfonditamente. Dopo iniziali titubanze, la ex Velina si è resa conto di aver trovato in lui una persona speciale, mettendo fine al rapporto con Lorenzo Spolverato per concentrarsi sull’amicizia. Nonostante le effusioni e la complicità, i due concorrenti confermano che il bacio non è ancora avvenuto. Shaila ammette di aver avuto paura di uscire dalla sua zona di comfort, ma ora è determinata a dare una possibilità a Javier.
Il riavvicinamento tra Shaila Gatta e Javier Martinez al Grande Fratello 2024
Shaila Gatta ha deciso di dare una seconda chance a Javier Martinez al Grande Fratello 2024, dopo aver avuto delle riserve iniziali. La ex Velina ha riconosciuto in lui una persona speciale e ha mostrato segni di complicità crescente nei giorni scorsi, con sguardi, abbracci e momenti trascorsi insieme. Ha ammesso di sentirsi bene in sua compagnia e di aver commesso un errore nel giudicarlo negativamente.
La Gatta ha dichiarato di apprezzare il modo in cui Javier si è comportato con lei, dimostrando rispetto e pazienza. Ha confessato di essersi resa conto di aver paura di uscire dalla sua zona di comfort, ma di aver deciso di essere coraggiosa e dare una possibilità a questa nuova relazione. Il bacio tra i due non è ancora avvenuto, ma c’è una tensione romantica che porta ad un avvicinamento sempre più evidente.
Parallelamente, Shaila ha deciso di porre fine alla componente romantica della sua relazione con Lorenzo Spolverato, stabilendo che ora tra loro vi sia solo un legame di amicizia. Al Grande Fratello 2024, sia Shaila che Javier hanno confermato che non sono ancora pronti per un passo ulteriore, ma si godono la reciproca compagnia e la chimica che si è creata tra di loro.
Shaila Gatta e il dietrofront su Javier Martinez al Grande Fratello 2024: “Con lui mi sento bene”
Shaila Gatta ha fatto un dietrofront sorprendente al Grande Fratello 2024 riguardo alla sua relazione con Javier Martinez. Dopo iniziali titubanze, l’ex Velina ha deciso di riavvicinarsi al pallavolista, riconoscendo in lui una persona speciale. La complicità tra i due è esplosa negli ultimi giorni, con sguardi, abbracci e notti trascorse insieme.
“Mi sono resa conto che Javier è proprio un uomo che mi piace conoscere. Si è comportato bene, mi ha rispettato e ha avuto pazienza. Quando sono con lui, mi sento bene e ho capito di aver commesso un errore”, ha dichiarato Shaila durante una puntata di Super-Led. Ha ammesso di aver avuto paura di uscire dalla sua zona di comfort, ma alla fine ha deciso di fare il passo coraggioso di dare una possibilità a Javier.
Tra Shaila Gatta e Javier Martinez, però, il bacio tanto atteso non è ancora avvenuto. Entrambi confermano che si tratta solo di stuzzicarsi in modo simpatico, e che è ancora troppo presto per parlare di baci. La vicinanza tra i due continua a crescere, mentre Shaila ha deciso di frenare con Lorenzo Spolverato e definire il loro rapporto come amicizia.
Il riavvicinamento tra Shaila e Javier ha suscitato l’interesse dei concorrenti e degli spettatori, lasciando tutti in attesa di nuovi sviluppi e possibili evoluzioni nella storia di queste due personalità all’interno della casa del Grande Fratello 2024.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it