Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Instagram: arrivano gli album da dieci foto e video

instagram

Arrivano gli album su Instagram. L’annuncio ufficiale di Instagram stravolge il popolo del social delle foto. La novità sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’applicazione.

Un’ondata di novità è arrivata nei nostri social più fidati: dopo le “Stories” su Facebook, gli “Stati” su Whatsapp, dalla prossima settimana toccherà a Instagram. Per la versione 10.9 di iOS e per gli smartphone Android, con il prossimo aggiornamento dell’ applicazione, si potranno pubblicare degli album. In un solo post, quindi si potranno inserire da una a 10 foto e video. Ogni foto potrà essere modificata con i filtri, la didascalia invece sarà unica per l’intero album. Per le foto al momento resterà il formato quadrato.

Mark Zuckerberg & Co. stanno esaminando le esigenze dei più giovani tra i vari miliardi di utenti. Molti hanno infatti trovato che su Instagram manchino alcune cose: la possibilità di ignorare chi pubblica foto noiose e l’inserimento dei link nelle didascalie o nei commenti cliccabili solo se si inserisce un sito nella descrizione del profilo.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed