Inter, dopo Borja Valero si tenta il colpo grosso

0

L’Inter lavora sul calciomercato. Dopo l’acquisto di Borja Valero per rinfoltire il centrocampo ed il possibile arrivo di Vecino, sempre dalla Fiorentina, potrebbe arrivare un colpo a sorpresa da parte dei nerazzurri. Pare che infatti da Corso Vittorio Emanuele sia pervenuta al Bayern un’offerta per l’ex bianconero Arturo Vidal. I tedeschi, al momento, avrebbero rifiutato.

Il Bayern tiene stretto Vidal

Secondo il quotidiano cileno “El Mercurio”, la dirigenza dell’Inter avrebbe una vera e propria “ossessione” nei confronti di Vidal. L’Inter avrebbe proposto all’ex juventino un ingaggio da brividi: 16,5 milioni di euro lordi per quattro anni. Il Bayern però non vuole mollare il sudamericano e ha intenzione di offrire a Vidal un rinnovo quadriennale con cifre molto vicine a quelle proposte dall’Inter.

Keita obiettivo non secondario

Non solo Vidal. Sembra infatti che i nerazzurri abbiano accelerato per Keita Baldé, che nelle ultime ore sarebbe diventato anche un obiettivo della Juventus. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, però, vorrebbe trattare con i bianconeri ed escluderebbe la trattativa con la Beneamata, cosa che potrebbe causare problemi tra la società e l’agente del calciatore, Roberto Calenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *