Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Inter, idea Pastore: Joao Mario al PSG?

L’Inter vola al secondo posto in campionato. Neanche una sconfitta dopo dieci giornate e 8 vittorie. Ora è tempo di programmare le prossime mosse sul mercato. Il primo obiettivo è un trequartista.

Alle spalle di Icardi hanno agito Borja Valero, Vecino, Brozovic e Joao Mario, più o meno con buoni risultati. Ma serve un trequartista puro e l’oggetto del desiderio è Javier Pastore, pupillo di Sabatini fin dai tempi del Palermo.

A gennaio l’Inter potrebbe avviare una trattativa con il PSG, detentore del cartellino del fantasista argentino. La mossa per far cedere il club parigino, come racconta Premium Sport, è uno scambio con Joao Mario. Al netto dell’età del portoghese e del suo prezzo d’acquisto (40 milioni, ndr), il club nerazzurro vorrebbe Pastore più un conguaglio economico.

Il PSG punta sul Flaco, ma per una questione di Fair Play Finanziario, entrambi i club potrebbero arrivare ad un accordo finale per  chiudere l’operazione. L’Inter, oltre a Pastore, vorrebbe anche rinforzare la mediana con il prestito di Ramires dal Jiangsu (altra squadra di Suning).

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed