Inter non va oltre il pareggio 2-2 contro il Genoa: steccata la prima della stagione
Nella prima giornata della Serie A 2024/2025, il Genoa pareggia 2-2 contro l’Inter, con Messias che segna il gol del pareggio. Thuram e Vogliacco avevano segnato nel primo tempo per le rispettive squadre. Il Genoa ha perso diversi giocatori durante il calciomercato, mentre l’Inter conferma Sommer in porta. Il match è stato caratterizzato da numerose occasioni da entrambe le parti, con colpi di testa e interventi decisivi dei portieri. Nel finale, Thuram firma l’1-2 per l’Inter, ma un rigore concesso al Genoa per un fallo in area di Bisseck permette a Messias di pareggiare nel recupero.
Genoa ferma l’Inter con un pareggio sul 2-2
Junior Messias del Genoa festeggia segnando il primo gol della sua squadra, portando il punteggio sul 2-2 durante la prima giornata della Serie A Enilive 2024/2025 – CFC Genoa-FC Inter – Stadio Luigi Ferraris di Genova durante il match Genoa CFC vs Inter – FC Internazionale, campionato di calcio italiano Serie A a Genova, Italia, il 17 agosto 2024.
Il Genoa ha iniziato il match con Vogliacco a segno per il vantaggio iniziale, ma Thuram ha risposto per l’Inter. Tuttavia, un gol di Messias nei minuti finali ha garantito il pareggio per la squadra di casa, fermando i campioni in carica sul 2-2.
Entrambe le squadre hanno mostrato formazioni speculari, con il Genoa che ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori importanti durante il calciomercato. Nonostante le difficoltà, il Genoa è riuscito a tenere testa all’Inter, con un gol decisivo di Messias che ha impedito alla squadra milanese di ottenere la vittoria.
Il match è stato caratterizzato da varie occasioni da gol da entrambe le parti, con momenti di tensione e emozione per i tifosi presenti allo stadio. Alla fine, il pareggio è stato un risultato giusto per entrambe le squadre, con il Genoa che ha dimostrato di poter competere anche contro avversari di grande livello come l’Inter.
Genoa ferma l’Inter sul pareggio: 2-2 all’esordio in Serie A
Il Genoa ha tenuto testa ai campioni in carica dell’Inter durante la prima giornata di Serie A, fermando la squadra milanese con un pareggio finale di 2-2. Junior Messias è stato il protagonista della partita, segnando il gol del momentaneo pareggio in pieno recupero.
La partita si è aperta con una grande occasione per il Genoa, con Vitinha che si è visto anticipare da Sommer all’interno dell’area di rigore. Tuttavia è stata la squadra di casa a passare in vantaggio con un colpo di testa di Bani su punizione di Martin, con Sommer che non è riuscito a respingere il pallone, permettendo a Vogliacco di segnare dall’area piccola.
L’Inter ha reagito immediatamente con il gol di Thuram, che ha anticipato Bani con un colpo di testa perfetto su cross di Barella. Tuttavia, non è mancata la sfortuna per la squadra milanese, con un rigore assegnato e poi annullato dopo revisione al VAR.
Nella ripresa, gli uomini di Gilardino hanno dato il meglio di sé, mettendo in difficoltà la difesa dell’Inter con diverse occasioni da rete. Anche l’Inter ha cercato di fare la differenza, ma il gol decisivo è arrivato solo all’ultimo minuto con il rigore trasformato da Messias, che ha permesso al Genoa di ottenere un punto prezioso all’esordio.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it