Intervista a Umit Beste Kargın: Chi è Zeynep di Terra Amara? “Una donna forte con un grande amore per la vita”

Intervista a Umit Beste Kargın: Chi è Zeynep di Terra Amara? “Una donna forte con un grande amore per la vita”

Umit Beste Kargın, l’attrice di Zeynep in Terra Amara, è stata ospite esclusiva a Verissimo. Silvia Toffanin ha intervistato i protagonisti della soap opera dei record, che sta per concludersi con gli ultimi episodi. Nel weekend del 18 e 19 maggio, Umit Beste Kargın è apparsa anche a Verissimo come ospite. È nata nel 1993 a Eskisehir, in Turchia, ed è diventata famosa per il ruolo di Zeynep in Terra Amara.

Dopo aver studiato al Conservatorio dell’Università di Eskisehir, Umit ha iniziato a farsi strada nel mondo della moda, sfilando sulle passerelle e apparendo in campagne pubblicitarie. Il suo passaggio dalla moda alla recitazione è stato rapido. Dopo aver interpretato piccoli ruoli in serie TV, ha ottenuto la grande occasione di recitare in Terra Amara nel ruolo di Zeynep, l’insegnante che conquista il cuore di Fikret.

Il personaggio di Zeynep ha portato grande fama a Umit Beste Kargın, non solo in Turchia ma anche in Europa. Il personaggio assume sempre più importanza nella vita di Fikret, e i due presto si innamorano e si sposano. Nasce una bambina di nome Mujgan. Umit ha descritto Zeynep come una donna forte, indipendente e con grande amore e rispetto per suo padre, che le ha trasmesso il senso del dovere e della responsabilità.

L’incontro con Fikret ha cambiato tutto per Zeynep, rendendo il suo amore per la vita ancora più intenso. Umit si è detta felice di aver lavorato in una serie così coinvolgente, immergendosi nell’epoca, nei pensieri e nelle emozioni della società del tempo.

Orietta Berti, la lettera di suo marito Osvaldo a Verissimo: “Che viaggio insieme!”/”Riempi la mia vita…”

In conclusione, Umit Beste Kargın ha fatto il suo debutto come attrice con successo grazie al personaggio di Zeynep in Terra Amara, guadagnandosi il plauso del pubblico e diventando una delle stelle emergenti della televisione turca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *