Intervista a Vittoria Bricarello e Alex Petri dopo Temptation Island

Intervista a Vittoria Bricarello e Alex Petri dopo Temptation Island

Dopo aver chiuso la sua relazione con Alex Petri, Vittoria Bricarello ha deciso di lasciare Temptation Island e ha iniziato a frequentarsi con il bel tentatore toscano Simone Dell’Agnello. Al momento sembra che i due stiano ancora vedendosi, dato che entrambi pubblicano storie su Instagram nei medesimi posti, indicando che la frequentazione procede senza intoppi.

Recentemente, Vittoria è apparsa sui social per fare il punto della situazione dopo la sua partecipazione al reality show. La 34enne ha ringraziato calorosamente le altre fidanzate, con le quali ha stretto una forte amicizia.

Nel suo intervento su Instagram, Vittoria ha dichiarato: “È giunta la fine di un’esperienza intensa che rimarrà per sempre nel mio cuore e ha cambiato la mia vita. Le emozioni sono state altalenanti, passando da momenti di dolore insopportabile a istanti di gioia smisurata. Questo percorso mi ha resa più consapevole e emotivamente cresciuta, perciò ringrazierò sempre le persone che mi hanno permesso di vivere questa avventura. Anche se potrei non essere capita da tutti, ho imparato che ci sono persone empatiche e sensibili, capaci di leggermi con uno sguardo o anche attraverso uno schermo.”

Vittoria ha espresso la sua gratitudine verso le sue compagne di avventura, diventate parti fondamentali della sua vita, così come i nuovi amici che ha incontrato. Ha ringraziato anche coloro che avranno la pazienza e la dolcezza di accoglierla nel loro cuore.

Mentre Vittoria si è soffermata sui social per ringraziare le altre partecipanti, il suo ex, Alex Petri, ha documentato le serate trascorse nel weekend in compagnia di altri protagonisti di Temptation Island. Alex ha trascorso del tempo venerdì e sabato sera in compagnia di Lino e Raul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *