Intervista esclusiva con Nathalie Guetta e Vito Bucci: i cineasti in lizza per il posto di Fru a Pechino Express

Intervista esclusiva con Nathalie Guetta e Vito Bucci: i cineasti in lizza per il posto di Fru a Pechino Express

Nathalie-Guetta-e-Vito-Bucci-I-Cineasti-a-Pechino-Express-2025.jpg

Nathalie Guetta e Vito Bucci: I Cineasti a Pechino Express 2025

Il famoso reality show televisivo Pechino Express ha preso il via il 6 marzo su Sky e Now, e tra i concorrenti di questa edizione troviamo la coppia dei Cineasti formata da Nathalie Guetta e Vito Bucci. I due viaggiatori hanno raccontato le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al programma, svelando anche la loro intenzione di prendere il posto di Fru.

Le motivazioni dietro la partecipazione a Pechino Express

Nathalie Guetta ha dichiarato: “Innanzi tutto il lato economico. Sì deve pensare anche a quello, perché il lato economico è molto importante nella vita perché risolve tante faccende. Quindi emotivamente mi ha preso il lato economico, poi ho pensato dopo Pechino, se tutto va bene economicamente, ci saranno altre proposte. A parte il lato economico, anche la Natura, i viaggi, lo rifarei”.

Vito Bucci, d’altra parte, ha spiegato: “Io la faccio un po’ meno materialista, più che altro la curiosità. Sono una persona molto curiosa, che ama viaggiare e scoprire luoghi remoti, tradizioni completamente diverse dalle mie e questo è stato il motore che mi ha permesso di affrontare l’esperienza”.

Entrambi i concorrenti hanno quindi espresso il loro amore per i viaggi e le esperienze nuove, con l’obiettivo di vivere appieno l’avventura di Pechino Express e di esplorare culture e tradizioni diverse.

Per approfondire l’argomento, il sito ufficiale di Sky offre ulteriori informazioni sulla trasmissione, i concorrenti e le dinamiche di gioco.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *