Intesa Sanpaolo firma un nuovo accordo con Mooney per offrire prelievi gratuiti
Bergamo – Nella foto: La tabaccheria di via Locatelli dove sono stati vinti 5 milioni di Euro (Bergamo – 2015-02-03, Foto di: Lorenzo Corti) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Intesa Sanpaolo ha deciso di ampliare la possibilità per i propri clienti di prelevare gratuitamente su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio comodo e sicuro presso i punti vendita abilitati della rete di prossimità Mooney, la quale si distingue in Italia per la sua ampia diffusione e per la gamma di servizi offerti ai cittadini. Questi punti vendita abilitati si aggiungono alle filiali e agli ATM già presenti nel Gruppo bancario. Questa decisione è stata annunciata in una nota ufficiale.
Grazie a questo nuovo accordo, valido fino al 30 giugno 2025, i clienti in possesso di carte di debito fisiche emesse dal Gruppo Intesa Sanpaolo – tra cui Intesa Sanpaolo, isybank, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram – dotate dei circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron, possono prelevare gratuitamente fino a 250 euro al giorno. Questo servizio è disponibile presso tutti gli esercizi Mooney abilitati, che includono tabacchi, bar ed edicole. Per poter utilizzare il servizio, è necessario esibire la tessera sanitaria per permettere la lettura elettronica del codice fiscale.
Attraverso la vasta rete di punti vendita Mooney, i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo possono usufruire di un numero maggiore di attività aperte anche in orari prolungati. Questo permette loro di accedere in modo semplice, rapido e sicuro a un’ampia gamma di operazioni di pagamento, come pagare bollette, effettuare ricariche di carte prepagate e telefoniche, e svolgere servizi come bonifici e pagamenti con MAV.
Per conoscere l’elenco aggiornato degli esercizi convenzionati, i clienti possono consultare l’App Mooney e i siti web mooney.it e intesasanpaolo.com. Questo partenariato si rivela utile per garantire ai clienti un’esperienza bancaria più completa e accessibile.
La foto pubblicata con questo articolo è fornita dall’agenzia Fotogramma.
(ITALPRESS)