Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Investe e uccide un bimbo di 5 anni, arrestato

Aveva investito e ucciso un bimbo di 5 anni. Oggi è stato arrestato. Il conducente dell’Audi A3 è un uomo di 29 anni, di origini romene. È successo a Roma, a Centocelle, in via Palmiro Togliatti.

L’uomo è risultato negativo ai test anti-alcol ed anti-droga ed è stato arrestato dagli agenti dei commissariati Porta Maggiore e Torpignattara. La tragedia è avvenuta ieri alle 17,30. Il conducente si era fermato per far attraversare una famiglia rom, ma quando è ripartito non si è accorto che il piccolo Jordan si trovava ancora davanti la sua macchina. I parenti del bimbo hanno assalito l’autista ed ha accompagnato il piccolo all’ospedale Vannini, dove il bimbo è deceduto. Le pattuglie della polizia di Stato sono accorse al pronto soccorso, dove hanno sedato i parenti del bambino. La macchina è stata posta sotto sequestro.

La famiglia rom, residente a Milano, si trovava a Roma per far visita ad alcuni parenti. La mamma di Jordan urla, in preda alle lacrime: “Me l’hanno ucciso, è omicidio volontario scrivetelo, ci sono testimoni. Jordan stava attraversando con mio marito e lo zio, quello lì è arrivato a tutta velocità, voleva anche scappare, si è fermato 50 metri dopo allo stop, gli sono saltati sopra”.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed