Investe e uccide un bimbo di 5 anni, arrestato

0

Aveva investito e ucciso un bimbo di 5 anni. Oggi è stato arrestato. Il conducente dell’Audi A3 è un uomo di 29 anni, di origini romene. È successo a Roma, a Centocelle, in via Palmiro Togliatti.

L’uomo è risultato negativo ai test anti-alcol ed anti-droga ed è stato arrestato dagli agenti dei commissariati Porta Maggiore e Torpignattara. La tragedia è avvenuta ieri alle 17,30. Il conducente si era fermato per far attraversare una famiglia rom, ma quando è ripartito non si è accorto che il piccolo Jordan si trovava ancora davanti la sua macchina. I parenti del bimbo hanno assalito l’autista ed ha accompagnato il piccolo all’ospedale Vannini, dove il bimbo è deceduto. Le pattuglie della polizia di Stato sono accorse al pronto soccorso, dove hanno sedato i parenti del bambino. La macchina è stata posta sotto sequestro.

La famiglia rom, residente a Milano, si trovava a Roma per far visita ad alcuni parenti. La mamma di Jordan urla, in preda alle lacrime: “Me l’hanno ucciso, è omicidio volontario scrivetelo, ci sono testimoni. Jordan stava attraversando con mio marito e lo zio, quello lì è arrivato a tutta velocità, voleva anche scappare, si è fermato 50 metri dopo allo stop, gli sono saltati sopra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *