Io Canto Family 2024: La seconda puntata in diretta con concorrenti, coach e giudici

Io Canto Family 2024: La seconda puntata in diretta con concorrenti, coach e giudici

Michelle Hunziker stasera, lunedì 27 maggio, sarà nuovamente in onda con la seconda puntata di Io Canto Family 2024, uno spin-off del popolare Io Canto in cui i giovani talenti si esibiscono accompagnati da familiari, amici o persone importanti per loro. La giuria è composta da Al Bano (che questa sera sarà sostituito dalla figlia Jasmine Carrisi), Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, che voteranno e giudicheranno i concorrenti. Il vincitore di puntata, la classifica e la coppia che rischia l’eliminazione saranno decisi dai loro voti.

A supporto dei giovani talenti e dei loro familiari ci sono sei coach d’eccezione: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia. Nella prima puntata, l’ultima classificata è stata proprio Cristina Scuccia, il cui concorrente è stato eliminato. Chi vincerà questa sera e chi verrà eliminato?

I concorrenti di Io Canto Family 2024 sono tutti ragazzi tra i 10 e i 15 anni che si esibiscono davanti ai giudici, regalando momenti emozionanti. Dopo la prima puntata, la classifica è stata guidata da Iva Zanicchi, mentre Cristina Scuccia si è piazzata all’ultimo posto perdendo una coppia di concorrenti.

I concorrenti in gara sono Alessandro Bruco e il nonno Antonio, Giulia Ghirlanda con la mamma Alessandra per la squadra di Iva Zanicchi; Aurora Cavese con la mamma Daniela, Diletta Genovese con il papà Marco per il team di Benedetta Caretta; Chiara Orlando con il papà Michele, Daniel Musa con la mamma Giorgia per Fausto Leali; Carlotta D’Amico con la mamma Erika, Marika Graziano con il papà Alessandro per Mietta; Grace Cuomo con la mamma Joanna, Sara Gugliotta con il papà Davide per Anna Tatangelo; Sofia Pighi con il padre Cristian per Cristina Scuccia.

La seconda puntata di Io Canto Family 2024 andrà in onda stasera su Canale 5, alle 21.30. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity. Alla fine della trasmissione, tutte le puntate saranno disponibili sul sito. Gli ascolti saranno importanti, considerando che la prima puntata ha ottenuto uno share del 16,93%. Saprà incuriosire ancora di più il pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *