Iphone 8: secondo i rumors potrà immergersi fino a 3 metri sott’acqua

0

L’ultimo capolavoro di casa Apple è in arrivo. L’ottavo melafonino promette grandi novità. Gli appassionati di iPhone non stanno più nella pelle.

Il nuovo iPhone 8 non deluderà gli amanti della tecnologia. Secondo i rumors lo smartphone stravolgerà ancora una volta il nostro modo di comunicare.

Tra le tante novità, una davvero sorprendente è l’introduzione di sensori biometrici capaci di riconoscere il viso. Questa funzione sarà impiegata per facilitare lo sblocco dello smartphone senza dover digitare password o codici PIN. Secondo il nuovo progetto Apple, l’Iphone 8 potrà riconoscere anche i gesti ed eseguire i comandi del proprietario senza dover sbloccare lo schermo. Basterà indicare al Tel di chiamare qualcuno o inviare un SMS o rispondere ad una chiamata con un gesto della mano.

La novità che più accattiverà gli amanti di Apple riguarda la possibilità di immergere lo smartphone fino a 3 metri senza limiti di tempo: d’estate foto sott’acqua senza limiti e senza dover ricorrere ad una custodia protettiva.

I rumors annunciano una possibile uscita anticipata del prossimo melafonino, magari in occasione del 10° anniversario di Iphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *