iPhone 8: completamente waterproof e con 3D facial recognition

0

L’uscita del nuovo dispositivo mobile di Apple si fa sempre più vicina. Nascono quindi le prime indiscrezioni sulle caratteristiche di iPhone 8.

Le novità

Uno dei primi punti sulle voci di corridoio è il design a prova d’acqua. Sembra che il dispositivo, in uscita per l’autunno 2017, sia completamente waterproof. Del resto non sembra così incredibile visto che con l’ormai edito iPhone 7 il lavoro di resistenza all’acqua era già stato iniziato.

Si vocifera, inoltre, che il nuovo design includerà una tecnologia di ricarica wireless, una caratteristica altamente richiesta dagli utenti e già utilizzata da altri competitor.

Secondo Nikkei, il CEO di Largan avrebbe affermato, nel corso di una conferenza stampa, che l’azienda si stia anche affacciando alla creazione di lenti per sensori 3D di cui Apple sarebbe la principale destinataria.

Senza andare troppo lontano si può quindi pensare che la società di Cupertino stia prendendo in considerazione la creazione di una fotocamera per il riconoscimento facciale.

Le caratteristiche

Infine, ci sono state delle indiscrezioni per quando riguarda il nuovo display del melafonino. La scorsa settimana il designer lituano Benjamin Geskin ha pubblicato un tweet in cui “svela” come potrebbe essere lo schermo del nuovo iPhone.

Anzi, i display, perché anche se non sappiamo ancora con certezza quando uscirà, quel che è praticamente certo è che anche iPhone 8 uscirà in più tagli, probabilmente con display da 4.7, 5 e 5.5 pollici.

Nei due disegni pubblicati da Geskin vediamo un iPhone 8 di dimensioni 143,4 x 70,77 x 7,51 mm (escluso lo spessore della doppia fotocamera), ma anche le presunte dimensioni di iPhone 7s Plus e iPhone 7s, che misurerebbero rispettivamente 158,38 x 78,1 mm e 158,2 x 77,9 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *