Problemi con iPhone 8 e X, qualcosa è andato storto a casa Cupertino

0

Al centro delle ultime news nel mondo tecnologico ci sono iPhone 8 e 8 Plus prodotti da Apple. Oltre al problema del distacco della scocca durante la carica avuto da alcuni consumatori, un altro problema si è presentato alle porte di chi ha deciso di acquistare il nuovo iPhone 8 di casa Cupertino.

A quanto pare, a pochi giorni dal lancio del top di gamma di casa Apple, in molti stanno lamentando il fatto che durante le chiamate si sente un fastidioso rumore emanato dall’altoparlante interno.

Qual è il problema del nuovo iPhone?

Il problema agli auricolari di iPhone 8 sarebbe però un fatto che riguarda soltanto gli altoparlanti esterni. Chi ha riscontrato tale problema, ha notato che una volta inserite le cuffie nello smartphone Apple, il problema scompare e il suono esce normalissimo. Gli utenti che hanno scartato un iPhone nuovo di zecca ed hanno trovato questo problema, sono rimasti naturalmente sconvolti dalla faccenda.

Sembra che le problematiche non sono da ricercare nell’hardware del dispositivo, ma bensì nell’ultima versione di iOs 11 rilasciata dalla Apple. La faccenda sarà dunque risolta a breve, quando la Apple correggerà l’eventuale bug e fornirà ai consumatori un nuovo aggiornamento.

Molteplici sono le problematiche che i fan del ‘melafonino’ hanno riscontrato in iOs 11, come per esempio il calo vertiginoso della batteria ed alcuni rallentamenti del dispositivo. Siamo sicuri che la Apple riuscirà a risolvere come al solito queste problematiche e ad accontentare i fan della mela, che ogni anno crescono sempre di più. La compagnia di Cupertino, non ha mai registrato una vendita così bassa dei suoi dispositivi durante la prima settimana dal lancio. La cosa più probabile è che i fan del ‘melafonino’ aspettino l’uscita di iPhone X, per poter acquistare quella che sembra essere la vera rivoluzione nel campo degli smartphone di ultimo generazione.

I problemi del Face ID

Il Face ID ha già fatto discutere in fase di presentazione. Da Cupertino se la sono cavata con una spiegazione che pare aver convinto, ma non del tutto. iPhone 8 non decolla, con la Apple che sta perdendo quota anche in borsa. E’ fondamentale dunque mandare sul mercato un dispositivo che possa risollevare il melafonino da questo periodo di discesa.

È chiaro che l’idea di mandare sul mercato iPhone X quasi in contemporanea con i successori del 7 non è stata proprio una brillante intuizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *