Isaksen segna il gol decisivo e la Lazio batte Napoli 0-1

Isaksen segna il gol decisivo e la Lazio batte Napoli 0-1

La Lazio ha vinto 1-0 contro il Napoli al “Maradona”, con un gol di Isaksen al 79′. Dopo una partenza promettente del Napoli, la Lazio ha preso il controllo. Dele-Bashiru ha colpito la traversa, mentre Isaksen ha segnato il gol decisivo. Nonostante gli sforzi finali del Napoli, la Lazio ha vinto. La vittoria è stata celebrata dalla squadra romana, mentre il Napoli ha mostrato delusione per la sconfitta. La Lazio ha ottenuto una preziosa vittoria contro un avversario difficile, dimostrando la loro forza e determinazione in campo.

La Lazio batte il Napoli e si aggiudica il match al Maradona

La Lazio ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Napoli, superandoli 1-0 al Maradona con un gol di Isaksen al 79° minuto. Questo è stato il secondo trionfo consecutivo per i capitolini contro gli azzurri, che hanno visto scivolare via la vetta della classifica di Serie A in favore dell’Atalanta. Dopo essere stati eliminati dalla Coppa Italia, il Napoli ora deve fare i conti con un’altra sconfitta in campionato.

Il match è iniziato con il Napoli che ha cercato di imporre il proprio gioco, ma è stata la Lazio a rendersi pericolosa prima con una deviazione di Politano su un tiro di Tavares, e poi con un tentativo di Isaksen respinto da Meret. Anche Castellanos ha messo in difficoltà la difesa azzurra con un colpo di testa, ma l’arbitro ha fermato il gioco per un fallo su Di Lorenzo. Nonostante i tentativi del Napoli con Anguissa e Politano, la prima metà si è chiusa con un tiro di Kvaratskhelia che ha sfiorato il palo.

Nella ripresa, la Lazio è stata vicina al gol con Dele-Bashiru che ha colpito la traversa, ma è stato Isaksen a realizzare il gol decisivo al 79° minuto, dribblando Olivera e siglando una rete imprendibile per Meret. Nonostante l’assalto finale del Napoli, la Lazio ha difeso il vantaggio e ha chiuso il match con una vittoria importante.

La vittoria della Lazio contro il Napoli al Maradona Stadium

La Lazio ha ottenuto una vittoria importante contro il Napoli, superandoli con un gol di Isaksen al 79′. È stata la seconda vittoria consecutiva per i capitolini contro gli azzurri, che hanno perso la vetta della classifica della Serie A a vantaggio dell’Atalanta. I padroni di casa hanno iniziato bene la partita, con diverse occasioni da gol, ma la Lazio ha preso il controllo aumentando il ritmo e trovando la rete decisiva con Isaksen.

Nella ripresa, la Lazio è stata vicina al gol con Dele-Bashiru che ha colpito la traversa al 52′. Dopo l’infortunio di Romagnoli al 61′, Patric è subentrato e la partita è proseguita con brividi da entrambe le parti. Isaksen è riuscito a segnare il gol decisivo al 79′, superando Olivera e battendo Meret con un sinistro imprendibile. Nonostante l’assalto finale del Napoli, la Lazio ha difeso con determinazione il risultato fino alla fine, conquistando una vittoria fondamentale.

I tifosi laziali hanno potuto festeggiare la vittoria, mentre i tifosi del Napoli hanno dovuto accettare la sconfitta. La Lazio continua a dimostrare il proprio valore in campionato, mentre il Napoli dovrà lavorare duramente per tornare alla vittoria. È stata una partita emozionante e combattuta fino all’ultimo minuto, con la Lazio che ha dimostrato di avere la determinazione necessaria per ottenere risultati importanti.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *