Isola dei Famosi 2018: Alessia e Rosa eliminate. Ecco i finalisti

0

Alessia Mancini eliminata dall’Isola dei Famosi. Questo il principale verdetto della semifinale del reality show in onda su Canale nella serata del 9 aprile, in cui sono stati rivelati altri finalisti di questa edizione e ci sono state altre due eliminazioni.

Dopo Amaurys, ecco altri due finalisti

Dopo Amaurys Perez, la puntata in diretta dell’Isola ha decretato i nomi di altri due finalisti Nino Formicola e Bianca Atzei, che assieme all’ex pallanuotista si sono ritrovati in Palapa per l’ultima volta; prima della finale che sarà ambientata lunedì 16 aprile all’Idroscalo di Milano. Alessia Mancini è stata eliminata al televoto. Anche per lei ci sarebbe stata una seconda chance, quella di poter rientrare sempre tramite il televoto lampo con le due naufraghe sospese (Francesca e Rosa), ma la showgirl non ha accettato ed è subito tornata a casa.

Il televoto per le due concrrenti sospese

Il televoto, così, è stato riaperto solo per salvare una tra Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, le due concorrenti sospese diventate amiche sull’Isola, con il pubblico che ha deciso di eliminare definitivamente l’ex tronista, mentre Francesca si è salvata ed è andata direttamente al televoto insieme a Jonathan Kashanian, il più nominato dal gruppo. I due si giocheranno al televoto l’ultimo posto disponibile nella finale dell’Isola dei Famosi. La puntata è stata ricca di momenti emozionanti per i naufraghi, ma a spiccare è stata la sorpresa ad Amaurys Perez: parliamo dell’incontro (anticipato da una lettera) con il fratello Antonio, che l’ex pallanuotista non vedeva da 4 anni. Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *