Isola dei Famosi 2018: Elena Morali eliminata, Cipriani “sospesa”

0

Elena Morali eliminata, Francesca Cipriani “sospesa”, Amaurys Perez in finale. Quesi i verdetti della puntata del 3 aprile dell’Isola dei Famosi, undicesima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Pianti, liti e sorprese hanno caratterizzato l’appuntamento settimanale culminate con l’approdo in finale dell’ex pallanuotista e l’eliminazione della Morali.

Torna Franco Terlizzi

Una puntata che inizia con il tanto vociferato ritorno sull’Isola di Franco Terlizzi, rientrato in gioco dopo aver abbandonato l’isola apparentemente per problemi di salute. Al rientro in studio, però, viene mostrato un video riepilogativo delle sue liti degli ultimi giorni con gli altri concorrenti del reality, da cui scaturisce un accesso confronto con gli altri naufraghi proprio su quanto accaduto e sul loro rapporto con Terlizzi.

Francesca Cipriani “sospesa”

Poi la palla passa al verdetto del televoto: tre i naufraghi in nomination, ma tra Jonathan, Gaspare e Francesca, viene eliminata proprio quest’ultima, nella sorpresa generale. Anche per lei però scatta il meccanismo dell’ultima spiaggia che le permette di scegliere se rimanere o meno in gioco e di raggiungere le naufraghe “sospese” in spiaggia e la Cipriani accetta di diventare anche lei una “sospesa”.

Elena eliminata. Poi le nomination

Il televoto si riapre, Francesca e Rosa si salvano come sospese e alla fine sarà Elena Morali a dover abbandonare la gara del Reality show di Canale 5. Poi spazio ad un momento carico di emozioni con protagonisti Gaspare e la compagna, Alessandra, e Bianca Atzei, ma poi arriva il momento delle nomination settimanali: Jonathan vota Alessia, Nino sceglie Jonathan, lo stesso fanno Alessia e Bianca. Infine, Amaurys vota Jonathan. I nominati per la prossima settimana, dunque, sono Jonathan ed Alessia: uno dei due dovrà lasciare l’Isola oppure scatterà ancora il meccanismo dell’ultima spiaggia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/