Isola dei Famosi 2018: scontro tra Bianca Atzei e Alessia Mancini

0

La finale si avvicina, ma all’Isola dei Famosi la polemica continua senza sosta. Lunedì 9 aprile andrà in onda la nuova  diretta su Canale 5: naufraghi si scontrano per gli ultimi posti disponibili e intanto è scontro fra Alessia Mancini e Bianca Atzei.

“Se dicono che sei falsa c’è un motivo…”

Alessia Mancini, pur essendo a rischio squalifica per una frase omofoba nei confronti di Marco Ferri, ha avuto anche un battibecco con l’amica, Bianca Atzei (o forse ex amica, visto che non ha gradito che Bianca abbia scelto Nino come finalista e non lei): “Se tutti dicono che sei falsa un motivo ci sarà. Fai le cose e poi chiedi sempre scusa. Non diventi più credibile”, mentre Rosa Perrotta ha ironizzato con Francesca Cipriani: “Alessia fa l’amica di Jonathan quando ieri sera ne parlava malissimo, Nino mi ha detto che ho la strafottenza dei napoletani”.

Bianca si confida con Nino

La cantante però ha incassato male questa accusa della Mancini. Non si sarebbe aspettata tanta franchezza con una punta di risentimento da parte dell’amica ed è corsa a confidarsi  proprio con Nino Formicola: “Ci sono rimasta male per quello che mi ha detto. Mi sono intristita”. Alessia si è accorta della chiacchierata con Nino e ne ha chiesto conto a Bianca. Un po’ imbarazzata e quasi intimidita, Bianca ha confermato che stavano parlando di lei e Alessia reagisce con una certa durezza.

E anche Nino ironizza…

Ma Bianca in confessionale ribadisce: “E’ stata molto schietta a dirmi cosa pensa senza rendersi conto che magari poteva dirmelo in un altro modo”. E anche Nino ironizza: “Hanno detto che c’era una cupola mafiosa e abbiamo negato, se lo ridicono ancora diremo “sì, c’erano i picciotti che eseguivano gli ordini dei capi con i pizzini. In realtà non era Alessia il manovratore, ero io il padrino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *