Isola dei Famosi 2024: ecco i nominati del televoto flash di ieri sera 29 maggio | Video Mediaset
I naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono trovati di fronte alle nomination durante la dodicesima puntata del programma, in cui è stato annunciato un televoto flash. In questa occasione, i concorrenti hanno dovuto fare il loro nome per la prima volta sulla spiaggia, con il mare di fronte a loro.
Khady è stata la prima a votare, scegliendo Karina e motivando la sua decisione con il fatto che gli altri naufraghi sono stati con lei per molto tempo e quindi premia il percorso che hanno fatto insieme. Successivamente è stato il turno di Samuel, il quale ha deciso di nominare Khady. Matilde Brandi ha scelto Alvina, delusa dal fatto che non è stata salvata durante la catena di salvataggio. Edoardo Franco ha optato per Khady, dichiarando di averla vista un po’ distante da Artur e sperando che questa nomination possa riunirli nuovamente. Infine, Edoardo Stoppa ha fatto il nome di Edoardo Franco per andare direttamente in nomination.
I nominati per il televoto flash sono quindi Edoardo Franco, Karina, Artur e Khady. Il televoto è stato aperto ufficialmente e durante la diretta del 29 maggio 2024 verrà svelato chi verrà salvato dal pubblico.
Il cast dell’Isola dei Famosi include diverse personalità note, tra cui Marina Suma, Matilde Brandie Maité Yanes. Vi è anche la presenza di Greta Zuccarello, Francesca Bergesio e Valentina Vezzali, insieme a Luce Caponegro e Joe Bastianich. Tra i naufraghi ci sono anche Edoardo Stoppa, Samuel Peron e Aras Senol. Infine, vi sono Edoardo Franco, vincitore di MasterChef, e Artur Dainese, noto modello.
Il programma sarà trasmesso in diretta in prima serata su Canale 5 e sarà visibile anche su Mediaset Infinity. La conduzione è affidata a Vladimir Luxuria, con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e l’inviata Elenoire Casalegno.