Isola dei Famosi 2024, quarta puntata: Peppe, Khady, Maite e Alvina rischiano la nomination

Isola dei Famosi 2024, quarta puntata: Peppe, Khady, Maite e Alvina rischiano la nomination

La diretta dell’Isola dei Famosi 2024 continua con la quarta serata, durante la quale i naufraghi effettuano le nomination. Emergono questioni come il cibo rubato ai cameramen e i nomi di Peppe di Napoli, Khady Gueye e Maite Yanes finiscono a rischio eliminazione. Il leader del gruppo punta il dito contro Alvina Verecondi Scortecci. Edoardo Stoppa si prepara per incontrare i naufraghi segreti.

La sfida per l’immunità vede Pietro Fanelli vincere e donare il bonus a Daniele Radini Tedeschi. I naufraghi segreti saranno protagonisti di un incontro con un eroe tra i concorrenti classici. Edoardo Stoppa nomina Khady Gueye per l’eliminazione, spiegando il motivo. Samuel Peron viene confermato come nuovo leader dei naufraghi.

Alvina Verecondi Scortecci affronta una sfida per ottenere un premio. Nel frattempo, arrivano sull’isola due nuovi naufraghi, Rosanna Lodi e Sonny Olumati. Artur, Daniele, Joe e Peppe si trovano nella resa dei conti per determinare chi sarà salvato e chi eliminato.

La puntata si concentra su Pietro Fanelli e i battibecchi con gli altri naufraghi. Daniele Radini Tedeschi affronta una situazione complicata. Arriva il momento del rito della salvación per Artur, Daniele, Joe e Peppe.

Nella quarta puntata si affronteranno colpi di scena e equilibri ribaltati. Saranno rivelati i motivi dell’espulsione di Francesco Benigno. Due nuovi concorrenti sbarcheranno sull’isola e affronteranno una missione segreta. Si saprà anche delle condizioni di Marina Suma, Aras ed Edoardo Franco in quarantena per il covid.

La Cerimonia della Salvación determinerà chi si salverà tra i nominati. La puntata potrà essere vista in diretta televisiva e in streaming su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *