Isola dei Famosi: Alvina eliminata al televoto flash del 5 giugno 2024 | Video Mediaset

Isola dei Famosi: Alvina eliminata al televoto flash del 5 giugno 2024 | Video Mediaset

La finale de L’Isola dei Famosi 2024 continua con il secondo televoto flash, dopo l’eliminazione di Edoardo Franco e Artur Dainese. Vladimir Luxuria ha aperto un secondo televoto flash per decretare il nome del nuovo naufrago eliminato tra Alvina Verecondi Scortecci e Aras Senol.

Durante la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria ha aperto il primo televoto flash della finale. In lizza per l’eliminazione due naufraghi molto amati di questa edizione: Alvina Verecondi Scortecci contro Aras Senol.

È arrivato il momento del secondo verdetto del televoto flash a L’Isola dei Famosi 2024. Dallo studio, Vladimir Luxuria annuncia: «Sentono tutti il profumo della vittoria, ma solo uno tra Aras e Alvina continuerà la sua avventura per la vittoria finale. Il naufrago che deve abbandonare il gioco e la vittoria dell’Isola dei Famosi è Alvina».

Alvina Verecondi Scortecci è stata eliminata a L’Isola dei Famosi 2024 durante la finale del mercoledì 5 giugno 2024, battuta al televoto da Aras Senol.

Le percentuali del televoto mostrano che Alvina ha ricevuto il 71% delle preferenze, mentre Aras ha ottenuto il 29%.

Guarda il video Mediaset per rivedere la puntata e seguire gli avvenimenti della finale de L’Isola dei Famosi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *