Isola dei Famosi: Amaurys Perez in finale e lui scoppia in lacrime!

0

Amaurys Perez in finale all’Isola dei Famosi e in lacrime. Il verdetto è arrivato durante l’undicesima puntata del reality, in onda su Canale 5, con l’ex pallanuotista della nazionale azzurra decretato come primo finalista di questa edizione dell’Isola dai propri compagni naufraghi per poi scoppiare in un pianto a dirotto.

La votazione

Il momento della scelta del finalista è arrivato quasi a fine puntata (nel corso della quale è arrivata anche l’eliminazione di Elena Morali), attraverso il voto degli stessi concorrenti: ogni naufrago doveva scegliere una foto e metterla in un busta, con il regolamento che prevedeva anche la possibilità di auto-votarsi (ma in realtà nessuno dei naufraghi lo farà). Amaurys sceglie Alessia, Bianca vota – inspiegabilmente – Nino che a sua volta sceglie Amaurys. Jonathan fa il nome di Bianca, ma è Alessia a cambiare le sorti del voto scegliendo anche lei Amaurys Perez: l’ex pallanuotista, con due voti, è il primo finalista del reality condotto da Alessia Marcuzzi e scoppia in un pianto liberatorio.

Chi è Amaurys Perez, finalista dell’Isola

Amaurys Pérez è nato a Camagüey (Cuba), il 18 marzo 1976. Cubano naturalizzato italiano, Perez vanta nel suo palmares da atleta vanta una medaglia olimpica e una ai campionati mondiali con la calottina della nazionale italiana di pallanuoto. Negli ultimi anni, ha partecipato a vari reality. Nel 2013 ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle’, piazzandosi al secondo posto. L’anno successivo, invece, prende parte alle terza edizione di ‘Pechino Express’, venendo criticato per eccesso di agonismo e troppa voglia di vincere. Importanti anche le partecipazioni a programmi come ‘Si può fare’ di Carlo Conti e ‘Ciao Darwin’ di Paolo Bonolis. Chi saranno gli altri finalisti di questa edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/