Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Isola dei Famosi, Ceccherini minaccia di andar via e va in nomination

Massimo Ceccherini porta brio ma anche polemiche sull’Isola dei famosi. L’attore e comico fiorentino non si è immolato nelle prove ma porta ironia e risate sull’Isola.

I naufraghi si sono sottoposti ad una prova ricompensa, che avrebbe fornito ai concorrenti, in caso di vittoria, oggetti e cibo utili. Prova fallita e Ceccherini dice ad Alessia Marcuzzi, presentatrice del programma: “Devo fare un annuncio, mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie. Però se ci date le casse della prova ricompensa non mi ritiro più”. Poi, un’altra battuta: “Abbiamo cercato di pescare e di trovare i paguri, ma qui è difficile. Poi scavando e scavando ancora ho trovato le mutandine di Belen. Poi ancora quelle di Malgioglio”.

Risate in studio, ma l’ironia si è trasformata presto in polemica, quando il comico si è rifiutato di andare sull’isola delle caverne ed ha minacciato la direzione di autoeliminarsi dal reality: “Io tra i tafani non ci vo'”. Esce e poi ritorna, placato dalla moglie che interviene in studio.

Dopo l’esclusione, già prevista, di Andrea Marcaccini per le accuse di violenze avanzate dall’ex fidanzata, e l’eliminazione di Dayane Mello (protagonista del primo incidente hot), vanno in nomination la Caldonazzo e proprio Ceccherini. Appuntamento a lunedì prossimo, su Canale 5.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed