Isola dei Famosi: Francesca e Rosa sospese ma unite contro il gruppo

0

Francesca e Rosa contro tutti all’Isola dei Famosi. Si continua a consolidare il rapporto di alleanza e amicizia tra Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Le due naufraghe (ancora sospese) sono più unite che mai e puntano il dito contro gli altri concorrenti del reality show di Canale 5, accusati di fare parte di un gruppo, a cui però le due non intendono associarsi.

Francesca e Rosa: “É brutto il loro comportamento”

Le due osservano Alessia Mancini (protagonista di un accesso litigio con Bianca Atzei) e gli altri naufraghi lavarsi a riva con il sapone. L’ex tronista commenta: “Ricordati cosa succedeva quando noi mettevamo il sapone a riva”; Francesca risponde: “La terza guerra mondiale”. Durante il confessionale, Rosa ammette: “È brutto il loro comportamento, Alessia, Bianca, Jonathan e Amaurys facevano il bagno insieme, li ho visti ridere e scherzare come se niente fosse. Sono consapevoli di avere una sorta di gruppo ma a me non interessa farne parte”.

L’abbraccio tra Rosa e Francesca “Sono contenta di averti incontrata”

L’unità di vedute è evidente e Rosa e Francesca continuano la chiacchierata parlando delle varie dinamiche che a loro non piacciono. Rosa abbraccia Francesca e le dice: “Sono contenta di averti incontrata”. L’esuberante bionda ricambia l’abbraccio e l’affermazione: “Anch’io”. Le due puntano decise alla finale, che andrà in onda lunedì prossimo, il 16 aprile, in prima serata su Canale 5. Mediaset, infatti, ha deciso di spostare sia la semifinale sia la finale nel primo giorno della settimana. Rosa e Francesca riusciranno ad approdare alla finale dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/