Isola dei Famosi: la proposta di matrimonio di Pietro a Rosa Perrotta

0

Una serata piena di emozioni non solo per i finalisti dell’Isola dei Famosi ma anche per Rosa Perrotta. Durante la finale dell’Isola dei Famosi, infatti Pietro Tartaglione ha chiesto la mano della fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, ennesimo colpo di scena di questa edizione del reality di Canale 5.

Pietro irrompe in studio

Nel corso della serata finale, Pietro Tartaglione ha fatto irruzione in studio per chiedere a Rosa Perrotta di sposarla. I due si sono innamorati a Uomini e Donne, lo scorso anno. Questo amore è nato davanti alle telecamere e ora la loro storia ha fatto un ulteriore passo in avanti, con la proposta di nozze rigorosamente in diretta tv. Alessia Marcuzzi ha chiesto a Rosa di sedersi (guarda caso) su un trono, proprio come ai tempi del dating-show di Canale 5 e di annunciare a tutti la sua “scelta”.

“Ma siamo seri?”

Tartaglione dove convincere la propria amata con un discorso e a quel punto il fidanzato le ha detto: “L’emozione è più forte del giorno della nostra scelta. Questa lontananza, stare lontano da te, il vuoto incolmabile che mi sono portato ogni istante, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno, e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”. “Siamo seri?”, ha risposto l’ex tronista, prima di togliere il futuro sposo dalle spine: “Tu sei pazzo, certo che sì!”. Siete contenti per la giovane coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *