Isola dei Famosi, lite furiosa tra Cipriani e Capriotti: “Sei falsa”

0

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Cipriani e Capriotti. Gli animi si scaldano all’Isola dei Famosi, le scintille tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti si sono trasformate in una lite furibonda. Le Cipriani è ormai certa che la bella Cecilia sia una falsa e che reciti una parte davanti le telecamere, cambiando atteggiamento appena arrivano gli operatori.

Sono volate parole grosse e accuse da entrambe le parti: la Cipriani ha inoltre accusato Cecilia Capriotti di aver detto in giro che Paola Di Benedetto sarebbe una bellezza insulsa.

“Non voglio rivolgerti la parola e adesso inizio a parlare – ha urlato Francesca -. Di te ha detto che sei bellissima, ma non sai di un cazzo, ha urlato parlando di Paola Di Benedetto. Voglio andarmene a casa. Non ne posso più, mi avete rotto. Di fronte alla telecamera vi mostrate in un modo e appena le telecamere non ci sono, parlate alle spalle degli altri”.

La Capriotti per difendersi dall’accusa della compagna d’avventura ha dato della bugiarda alla Cipriani che continuava ad urlare di non riuscire più a tollerare la doppia faccia e l’ipocrisia di molti concorrenti.

A questo punto anche la Capriotti ci è andata giù pesante contro Francesca Cipriani: “Semini solo zizzania. Fai finta di sentirti male così avrai lo zucchero e la pasticca come tutti i giorni. Mi vergogno! A stare con te in giro mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone!”.

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Cipriani e Capriotti: Paola di Benedetto dalla parte di Francesca

La bella Paola davanti alle dichiarazioni dell’ex pupa sembra convinta che l’amica Francesca non stesse mentendo. Dopo questo duro attacco da parte della Capriotti, si è detta offesa e delusa da certe cattiverie e non ha potuto fare a meno di sfogarsi con gli autori in confessionale.

Paola Di Benedetto, non ha dubbi sulla sincerità dell’amica Francesca Ciprioni, l’ex madre natura è sicura che la showgirl sia una ragazza vera: “Francesca l’ho conosciuta e non è una che mette zizzania. Cecilia, per quanto possa essere simpatica, spesso fa buon viso a cattivo gioco. Sono dell’idea che se Francesca ha detto queste cattiverie è perché le ha sentite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *