Isola dei famosi, paura per Bettarini: ricoverato in Honduras

0

Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei famosi stando alle ultime notizie  sarebbe stato ricoverato in ospedale in Honduras dopo un piccolo incidente che lo avrebbe visto protagonista in queste ore.

Sembra che Bettarini ha dovuto fare i conti con degli attacchi da parte delle mosquitoes che lo avrebbero messo al tappeto al punto che sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale. Adesso sta meglio e le sue condizioni sarebbero migliorate: al suo fianco c’è la sorella, che Stefano ha portato con se come ‘collaboratrice e assistente’.

Bettarini ha anche inviato un video ad Alessia Marcuzzi,  in cui le mostra il dietro le quinte delle riprese ufficiali: il filmato è stato caricato sulla pagina ufficiale Instagram della Marcuzzi e possiamo vedere le condizioni di salute dell’inviato.

“Per fortuna si è trattato di un ricovero lampo e Stefano Bettarini ha subito ripreso le sue attività da inviato”.

Già nelle edizioni pecedenti i mosquitoes si erano rivelati un vero e proprio problema per i naufraghi.

Le ultime notizie inoltre sembrano confermare che Stefano Bettarini sia stato bocciato dagli spettatori da casa che seguono la trasmissione su Canale 5. In molti non hanno apprezzato questo suo debutto al posto di Alvin, al punto che in tantissimi già rimpiangono la presenza del vecchio inviato.

Bettarini è apparso impacciato e per molti impara a memoria le cose che deve dire ai naufraghi durante le prove da affrontare, senza rendersi conto che da casa traspare assolutamente il fatto che stia ‘recitando’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/