Isola dei famosi, primo incidente “hot”: Dayane Mello resta in topless

0

Primo incidente “hot” all’ Isola dei famosi. Nel corso della prima “prova ricompensa”, alla modella brasiliana Dayane Mello è scivolato il pezzo di sopra del costume, mostrando un seno in diretta per la felicità dei telespettatori maschi. L’ironia del web si è subito scatenata.

Prima il televoto per decidere chi tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra dovesse partecipare al reality, poi la prima prova. Alessia Marcuzzi spiega che chi vincerà la prima sfida vincerà delle tovaglie e coperte sulle quali dormire e ripararsi dal freddo.

La prova consisteva nel riempire d’acqua delle taniche tramite una cannuccia. Prima di questo, i concorrenti hanno dovuto scavarsi un tunnel nella sabbia. È proprio durante questa prova che avviene l’incidente hot di Dayane Mello. Durante la corsa vero il mare per prendere l’acqua con la bocca, il costume striminzito scivola via. La Marcuzzi avverte la modella, ma ormai sia naufraghi, che pubblico in studio e a casa avevano già potuto ammirare le sue forme. L’incidente si è ripetuto più volte nel corso della prova evolutiva, non sono bastati i ripetuti richiami per arginare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *