Isola dei Famosi: scontro Amaurys – Jonathan. “Tiratemi fuori adesso”

0

Nervi tesi durante la semifinale dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata andata in onda lunedì 9 aprile e che ha decretato ufficialmente i primi tre finalisti del programma, c’è stato un scontro fuori onda tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, finito in nomination. Ed è subito polemica.

Lo scontro nel fuori onda

Lo scontro è il frutto dell’ennesimo lite in una semifinale ricca di pianti ed eliminazioni (quella di Alessia Mancini e Rosa Perrotta). Durante la pausa pubblicitaria, Amaurys avrebbe attaccato duramente Jonathan Kashanian. “Tiratemi fuori adesso – ha urlato subito dopo il break pubblicitario Jonathan – per stare qui, non vendo l’anima al diavolo. Amaurys mi ha detto che io non vedevo l’ora che lui non tornasse quando è stato male. Queste parole mi offendono come persona. Alessia fammi tornare a casa”.

Alessia Marcuzzi cerca di fare chiarezza

Un’accusa pesante che spinge Alessia Marcuzzi a cercare di capire quanto accaduto: l’accaduto dopo questa rivelazione, la conduttrice dell’Isola ha chiesto spiegazioni proprio ad Amaurys, “perché queste cose stanno uscendo solo ora?”, che subito ha risposto: “Io gliel’ho letto negli occhi…”. Alessia Marcuzzi, però, rimane perplessa: “Questa cosa di dire tutto in faccia a Jonathan soltanto ora, fa un po’ strano anche a me. Jonathan non mi sembrava così escluso fino allo scontro fra titani e per titani intendo lui e Alessia. Perché non gliele hai dette prima?”. Così Amaurys ha subito voluto rispondere: “Dopo la puntata ho detto che avrei chiarito con lui. Sapete che sono stato male, io ho rischiato pesantemente, quindi non ho più chiarito…”. Chi ha ragione tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/