Isola dei Famosi, stasera la finalissima: le anticipazioni

0

Cresce sempre di più l’attesa, poi sarà il momento del verdetto finale. Lunedì 16 aprile andrà in onda su canale 5 l’ultima puntata, la finalissima di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Non più all’Idroscalo, ma in una nuova location, Amaurys, Jonathan, Nino, Bianca e Francesca si giocano la vittoria finale dopo una avventura senza esclusione di colpi, con Stefano De Martino che vestirà ancora una volta i panni dell’inviato.

Subito il verdetto del televoto, poi il momento delle prove

Subito sarà pathos per conoscere le sorti di Jonathan (nominato) e Francesca (sospesa sopravvissuta), messi l’uno contro l’altro dal televoto. Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta. Quest’anno la finale avrà luogo presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia.

Ricco montepremi dopo un’avventura massacrante

Al termine di un’avventura massacrante (i naufraghi hanno trascorso in Honduras ben 81 giorni, la permanenza più lunga nella storia del programma ora in onda su Canale 5) solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore. In studio, ci saranno anche le ultime eliminate arrivate da Cayo Cochino, Alessia Mancini e Rosa Perrotta che si confronteranno dopo gli scontri durante il reality e la permanenza in Honduras. Chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *