Isola dei famosi, Vacchi e la fidanzata possibili concorrenti

L’Isola dei famosi ricomincerà a breve. Alessia Marcuzzi sta cercando ancora un nome forte per il suo reality. L’indiscrezione, diffusa da “Oggi” e “Dagospia”, svela la possibilità che uno dei concorrenti possa essere l’imprenditore e Facebook star Gianluca Vacchi.

Il giornalista Alberto Dandolo, racconta: “A Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi e i suoi autori cerchino ancora un nome da inserire nel cast della prossima Isola dei Famosi. Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi (49 anni) e della fidanzata Giorgia Gabriele (31 anni)”. 

Il contatto è già avviato e potrebbe andare a buon fine. Non si sa se, alla fine, potranno partecipare entrambi o solamente uno dei due. Nel caso Vacchi accetti, sarebbe un grande colpo per i produttori dell’Isola, che avrebbero “portato a casa” uno dei personaggi più in voga del momento. I due nel frattempo si divertono. Non hanno mai tenuto per loro molta privacy e i loro profili Instagram si affollano di balletti, foto e video della loro vita agiata.

Please let’s go home…? @jogiorgiajo #gvlifestyle

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Ecco l’ultimo balletto dei due sulle note di Shakira

Mountain Dancing season .. @jogiorgiajo @shakira @maluma #chantaje #shakira #maluma #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: