Ita Airways: 59 destinazioni per l’estate, con novità Mauritius dal 7 novembre.

ITA Airways partecipa alla BIT presentando le novità per la stagione estiva 2025 e invernale 2025-2026, incluso il nuovo collegamento Roma Fiumicino – Mauritius. La compagnia opererà 59 destinazioni nella stagione estiva, tra cui mete internazionali e intercontinentali. Inoltre, introdurrà collegamenti stagionali con le isole del Mediterraneo. Vi sarà un rafforzamento della sinergia con il Gruppo Lufthansa, offrendo benefici ai passeggeri come l’accesso a lounge e accordi di codeshare. La partecipazione alla BIT è anche l’occasione per presentare la partnership con Miles&More del Gruppo Lufthansa. Altre novità incluse il ripristino dei collegamenti notturni con Tel Aviv e la nuova rotta Milano Linate-Monaco.
ITA Airways alla Borsa Internazionale del Turismo con nuove rotte e sinergie con il Gruppo Lufthansa
ITA Airways partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con uno stand che presenta le novità per la prossima stagione estiva e invernale. Tra le anticipazioni, l’avvio del collegamento Roma Fiumicino – Mauritius con voli operati dall’Airbus A330neo, programmati per novembre. Il Presidente della compagnia, Sandro Pappalardo, sottolinea l’importanza dell’ingresso nel Gruppo Lufthansa per garantire una mobilità di qualità e promuovere i territori italiani.
Per la stagione estiva del 2025, ITA Airways offrirà 59 destinazioni, di cui 16 nazionali, 27 internazionali e 16 intercontinentali. Inoltre, verranno attivati 12 collegamenti stagionali verso mete turistiche del Mediterraneo, come Grecia, Spagna e le isole italiane. Tra le rotte aggiuntive, il collegamento settimanale tra Olbia e Torino dal 26 luglio.
Altre novità includono il ripristino dei voli notturni tra Roma e Tel Aviv, la nuova rotta Milano Linate – Monaco e sinergie con il Gruppo Lufthansa. I passeggeri potranno accedere alle lounge del Gruppo e beneficiare di accordi di codeshare, permettendo di raggiungere fino a 250 destinazioni in tutto il mondo.
Con un focus sull’espansione del network e sulla collaborazione con il Gruppo Lufthansa, ITA Airways si conferma come un partner strategico nel settore del trasporto aereo internazionale.
Partecipazione di ITA Airways alla Borsa Internazionale del Turismo
ITA Airways è presente alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) con uno stand nel padiglione 9 della fiera di Milano. Durante l’evento, la Compagnia presenta le novità per la prossima stagione Summer 2025 e la prima rotta invernale 2025-2026, il collegamento Roma Fiumicino – Mauritius. Questo nuovo volo, operato con l’Airbus A330neo, sarà inaugurato il 7 novembre con 2 frequenze settimanali.
Il Presidente di ITA Airways, Sandro Pappalardo, dichiara che la Compagnia si presenta ancora più forte grazie all’ingresso nel Gruppo Lufthansa. La Compagnia continuerà a garantire una mobilità di qualità per tutti i cittadini italiani, contribuendo alla promozione dei territori e allo sviluppo del Sistema Paese.
Per la Summer 2025, ITA Airways opererà 59 destinazioni, incluse 16 nazionali, 27 internazionali e 16 intercontinentali. Inoltre, per il picco estivo, saranno aggiunte altre 12 destinazioni stagionali, selezionate tra le mete più gettonate del turismo del Mediterraneo come Grecia, Spagna e le isole italiane.
ITA Airways annuncia il ripristino dei collegamenti notturni tra Roma Fiumicino e Tel Aviv Ben Gurion e l’avvio della nuova rotta internazionale Milano Linate-Monaco. Inoltre, durante la BIT, vengono presentate le importanti iniziative derivanti dalle sinergie con il Gruppo Lufthansa, come la partnership tra il programma fedeltà di ITA Airways Volare e Miles&More del Gruppo Lufthansa. Durante la stagione IATA 2025, sono previsti ulteriori benefici per i passeggeri.
Non perderti tutte le notizie di turismo, viaggi e vacanze su Blog.it