Italia-Corea del Sud oggi, Mondiali curling 2025: orario, programma, tv, streaming – Tutte le info necessarie per seguire la partita

Italia-Corea del Sud oggi, Mondiali curling 2025: orario, programma, tv, streaming – Tutte le info necessarie per seguire la partita

sport-tv-06

Italia-Corea del Sud: il secondo match dei Campionati Mondiali 2025 di curling maschile

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo si terrà il secondo match valido per i Campionati Mondiali 2025 di curling maschile, che vedrà l’Italia sfidare la Corea del Sud. La competizione quest’anno si svolgerà a Moose Jaw, in Canada, e gli azzurri sono pronti a dimostrare il loro valore sul campo. Dopo una prestazione deludente agli Europei, l’Italia punta a raggiungere il podio e riscattarsi con una buona performance in questo torneo mondiale.

Il quartetto italiano, composto da Joel Retornaz, Amos Mosaner, Mattia Giovanella e Sebastiano Arman, si troverà di fronte una squadra coreana in forte crescita. Questo rende la partita contro la Corea del Sud una sfida da non sottovalutare, ma al contrario da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione. L’incontro si preannuncia uno dei più difficili di questa fase iniziale, pertanto gli azzurri dovranno mettere in campo tutto il loro impegno e talento per ottenere un risultato positivo.

Il calendario completo e come seguire Italia-Corea del Sud

La partita tra Italia e Corea del Sud si terrà domenica 30 marzo alle ore 03.00, e sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel. Gli orari sono da considerare italiani, poiché a Moose Jaw ci sono sei ore di differenza rispetto al nostro fuso orario. Per chi volesse seguire la sfida dal proprio dispositivo, sarà possibile accedere alla diretta streaming attraverso The Curling Channel, riservata agli abbonati.

Non è prevista la diretta televisiva della partita, quindi il modo principale per seguire Italia-Corea del Sud sarà tramite lo streaming online. I fan italiani potranno dunque supportare la propria squadra preferita comodamente da casa propria, grazie alla tecnologia che rende possibile la visione in diretta di eventi sportivi internazionali.

Infine, è importante sottolineare l’importanza di questa sfida per entrambe le squadre, che puntano a ottenere un buon risultato in questa competizione mondiale. L’Italia si prepara a dare il massimo per superare la Corea del Sud e continuare il suo cammino verso la vetta del curling maschile mondiale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *