Italia-Danimarca oggi in tv: Nations League calcio femminile, orario e streaming

Italia vs Danimarca: la sfida nel Gruppo 4 della Lega A di Nations League 2025
Oggi, martedì 25 febbraio, alle ore 18.15, la Nazionale italiana di calcio femminile affronterà la Danimarca nella seconda giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League 2025. Le azzurre, reduci dal successo di misura all’esordio contro il Galles a Monza, sono pronte a giocare una partita di alto livello allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia.
La Danimarca, attualmente al 12º posto nel ranking FIFA, rappresenta un avversario temibile per l’Italia, che si trova al 13º posto. Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Andrea Soncin, ha dichiarato: “Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a lottare per conquistare i tre punti”.
Le chiavi del match: Italia e Danimarca pronte a sfidarsi sul campo
La formazione italiana punterà sulla forza del gruppo per superare la Danimarca, guidata da Pernille Harder, una delle calciatrici più temute al mondo. Il commissario tecnico della Danimarca, Andrée Jeglertz, ha dichiarato: “Siamo pronti a dar battaglia contro l’Italia. Sarà una partita emozionante per entrambe le squadre”.
I tifosi potranno seguire la diretta televisiva del match su Rai 2 HD e in streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà una copertura live testuale dell’incontro, tenendo informati gli appassionati di calcio sulle ultime novità e sviluppi della partita.
Non resta che attendere il fischio d’inizio e vivere insieme alle Nazionali italiana e danese un’altra emozionante sfida di Nations League femminile!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it