Italia-Francia, United Cup 2025: Orari singolare e doppio e canali tv per seguirlo

Italia-Francia, United Cup 2025: Orari singolare e doppio e canali tv per seguirlo

Italia contro Francia: sfida decisiva nella United Cup 2025

Il 31 dicembre, alle ore 00.30 italiane, l’Italia affronterà la Francia nel secondo e ultimo incontro del Gruppo D della United Cup 2025, competizione per nazioni a squadre miste che si tiene in Australia. L’obiettivo degli azzurri sarà quello di conquistare la qualificazione ai quarti di finale replicando il successo ottenuto contro la Svizzera.

Flavio Cobolli dovrà sfidare Ugo Humbert, numero 14 del mondo, un avversario temibile che ha disputato quattro finali ATP nel 2024. Humbert, con le sue traiettorie mancine e piatte, metterà alla prova la concentrazione e la grinta di Cobolli, che dovrà giocare al massimo delle sue capacità per ottenere la vittoria.

Jasmine Paolini affronterà Chloe Paquet, numero 123 del mondo, in una partita sulla carta più agevole. Paolini, n.4 WTA, cercherà di confermare le sue ottime prestazioni contro Belinda Bencic e di condurre l’Italia verso la vittoria. Sara Errani e Andrea Vavassori completeranno il team italiano nel doppio misto.

L’incontro tra Italia e Francia si terrà alla Ken Rosewall Arena di Sydney, con copertura televisiva offerta da SuperTennis HD e streaming su supertennis.tv e SuperTennix. Inoltre, OA Sport fornirà la DIRETTA LIVE testuale della sfida, che si preannuncia emozionante e determinante per entrambe le squadre.

Programma Italia-Francia United Cup 2025

Il 31 dicembre, l’Italia affronterà la Francia nella United Cup 2025 alle ore 00.30 italiane. L’obiettivo degli azzurri è conquistare la qualificazione ai quarti di finale dopo aver sconfitto la Svizzera.

Flavio Cobolli dovrà vedersela con Ugo Humbert, un avversario temibile che occupa la 14ª posizione nel ranking mondiale ATP. Mentre Jasmine Paolini affronterà Chloe Paquet, la numero 123 del mondo, per continuare il percorso positivo del team italiano.

Inoltre, Sara Errani e Andrea Vavassori completeranno la formazione italiana nel doppio misto. La sfida si svolgerà alla Ken Rosewall Arena di Sydney e sarà trasmessa in diretta su SuperTennis HD e in streaming su supertennis.tv e SuperTennix.

Per seguire la diretta testuale della sfida Italia-Francia, potrete anche contare su OA Sport che offrirà aggiornamenti in tempo reale sull’andamento degli incontri. Non perdete l’emozione di questa competizione internazionale tra le due squadre nazionali.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *