Ivan Geliukh è il nuovo amministratore delegato di DRI

Ivan Geliukh è il nuovo amministratore delegato di DRI

La società DRI nel settore delle rinnovabili ha nominato Ivan Geliukh come nuovo CEO, prendendo il posto di John Stuart. Durante il mandato di Stuart, DRI è cresciuta sviluppando impianti rinnovabili e sistemi di accumulo. Geliukh, con esperienza in Dtek, si impegna a far crescere DRI ulteriormente, puntando a realizzare impianti rinnovabili e sistemi di accumulo entro il 2030 nei mercati in cui operano. Precedentemente CEO di D.Trading, Geliukh ha guidato l’espansione delle attività in 23 Paesi. La nomina di Geliukh rappresenta un’opportunità di crescita significativa per il settore delle rinnovabili in Europa.

Ivan Geliukh nominato nuovo Ceo di DRI del gruppo Dtek

La società DRI, parte del gruppo privato ucraino Dtek attiva nel settore delle energie rinnovabili in Europa, ha annunciato la nomina di Ivan Geliukh come nuovo Chief Executive Officer a partire dal primo gennaio. Geliukh subentra a John Stuart, il quale ha guidato DRI con successo negli ultimi tre anni, portandola a diventare uno dei principali operatori nel settore delle rinnovabili nei mercati di Croazia, Italia, Polonia e Romania. Durante il mandato di Stuart, DRI ha sviluppato impianti rinnovabili e sistemi di accumulo per 1,4 GW con un team internazionale di quasi 100 professionisti distribuiti in sei uffici.

John Stuart, nel passare il testimone a Geliukh, ha espresso fiducia nell’apporto che quest’ultimo potrà dare alla missione di accelerare la transizione energetica in Europa. Geliukh, già Ceo di D.Trading in Dtek, ha dichiarato di essere onorato di assumere il ruolo in DRI e si propone di continuare il percorso di crescita dell’azienda nel campo dell’energia verde e dei sistemi di accumulo in Europa. Il suo obiettivo è quello di sviluppare nuovi impianti di energia da fonti rinnovabili entro il 2030 nei mercati in cui opera e di esplorare opportunità in tutta Europa.

Il nuovo Ceo porta con sé una vasta esperienza maturata nel Gruppo Dtek dal 2005, dove ha ricoperto ruoli di rilievo come capo di Dtek Grids e copresidente dell’Energy Community Distribution System Operators in Electricity (ECDSO-E). Con il suo arrivo, si prospetta una nuova fase di crescita per DRI, che punta a consolidarsi come uno dei principali attori nel settore delle rinnovabili in Europa, contribuendo concretamente agli obiettivi di diffusione delle energie pulite nell’Unione Europea.

Nuovo CEO per DRI: Ivan Geliukh assume la leadership

DRI, società del gruppo privato ucraino Dtek attiva nel settore delle energie rinnovabili in Europa, ha annunciato la nomina di Ivan Geliukh a nuovo Chief Executive Officer a partire dal primo gennaio. Geliukh prende il posto di John Stuart, che ha guidato con successo DRI per circa tre anni, portandola a diventare uno dei principali operatori nel settore delle rinnovabili nei mercati in cui opera: Croazia, Italia, Polonia e Romania.

Durante il mandato di John Stuart, DRI ha registrato una crescita significativa, sviluppando impianti rinnovabili e sistemi di accumulo per 1,4GW, con un team internazionale di circa 100 professionisti presenti in sei uffici. Stuart ha sottolineato l’importanza di accelerare la transizione energetica in Europa e si è detto fiducioso che Ivan Geliukh porterà DRI verso nuove opportunità di sviluppo, grazie alla sua esperienza maturata in Dtek.

Il neo CEO di Dri, Ivan Geliukh, si è detto onorato di assumere questo ruolo in una delle aziende di Dtek in maggior crescita, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’energia verde e i sistemi di accumulo in Europa. Ringraziando John Stuart per il suo impegno e la sua guida, Geliukh ha espresso la sua determinazione a lavorare per una significativa crescita di DRI, con il proposito di realizzare impianti di energia da fonti rinnovabili e sistemi di accumulo entro il 2030 nei mercati attuali e di esplorarne di nuovi in tutta Europa.

Ivan Geliukh arriva a DRI dopo aver guidato con successo D.Trading, società di Dtek attiva nel trading in Europa, portando a una significativa espansione delle attività in 23 Paesi con 22 attività di trading. Con un’esperienza consolidata acquisita nel Gruppo Dtek dal 2005, Geliukh si prepara a guidare DRI in una nuova fase di sviluppo e crescita nel settore delle energie rinnovabili e degli accumuli energetici in Europa.

Non perderti tutte le notizie di economia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *